7 Marzo 2010
12:18

Giovanni Conversano eletto miglior tronista di Uomini e Donne, vince su Costantino

Giovanni Conversano è stato eletto dai lettori di Visto come miglior tronista di Uomini e Donne.
A cura di Fanpage Admin

giovanni_conversano

Giovanni Conversano è stato prima corteggiatore di Serena Enardu, che ha abbandonato il trono proprio a causa sua, e poi tronista di Uomini e Donne.

Storia tormentata tra i due, culminata con l'arrivo improvviso della ragazza sarda in trasmissione per riprendersi il leccese, poco convinto a sua volta di rimanere nel programma senza di lei. Adesso vivono una bellissima storia d'amore e pensano di avere un figlio.

Nessuno forse avrebbe scommesso sulla loro unione, sempre in bilico tra realtà e finzione televisiva, stupendo anche la padrona di casa, Maria De Filippi, che annunciò l'arrivo di Serena sulle scale con molto entusiasmo e, ironia della sorte, potè consacrare pochi anni dopo anche l'unione tra sua sorella, Elga Enardu, e il corteggiatore Diego Daddi.

serena enardu e giovanni conversano

Questa dimostrazione di amore puro e pronto a vincere su qualsiasi cosa ha premiato Giovanni nel sondaggio del settimanale Visto, che chiedeva ai suoi lettori: "Chi è il miglior tronista di tutte le edizioni di Uomini e Donne?".

Ben il 68,8% ha votato lui e gli ha permesso di superare tronisti del calibro di Costantino Vitagliano, con il 21,4%,  e Marcelo Fuentes, con solo il 4,6%.

Conversano ha così commentato l'esito positivo della classifica di gradimento: "La bellezza mi aiuta, ma soltanto in parte. E' la gestione delle mie energie che dà equilibrio a mente e fisico. Il sondaggio? Mi premia il fatto di essere una persona e non un personaggio" e poi ha aggiunto "Sono l'antitesi del tronista per eccellenza. Sono stato scelto per ciò che sono e non per il posto che occupavo in trasmissione".

Eleonora D'Amore

Angelica Alba di Uomini e donne avvistata con Giovanni Conversano
Angelica Alba di Uomini e donne avvistata con Giovanni Conversano
Uomini e Donne: Giovanni Conversano litiga con Serena Enardu
Uomini e Donne: Giovanni Conversano litiga con Serena Enardu
Giovanni Conversano confessa: ho avuto un flirt con Sarah Nile
Giovanni Conversano confessa: ho avuto un flirt con Sarah Nile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni