Giovanni Conversano felice da single
La storia nata a Uomini e Donne tra Giovanni Conversano e Serena Enardu è giunta definitivamente al capolinea e pare che non ci sia davvero la possibilità di un ritorno di fiamma.
Solo recentemente, infatti, la bella Serena è tornata a parlare della sua storia con Conversano, dichiarando di essere stata lei a lasciarlo perchè Giovanni era invidioso di lei e la loro storia non aveva quindi più i requisiti per andare avanti.
Insomma un eterno tira e molla che tuttavia adesso pare essersi concluso con un addio definitivo.
Giovanni, che recentemente è riapparso in TV come esperto di fitness a Pomeriggio 5, è tornato a parlare della sua storia con Serna, raccontando anche come sta vivendo questa sua nuova condizione da single.
Intervistato dal settimanale Vip l'ex-tronista di Uomini e Donne ha infatti raccontato:
"In realtà non sto conducendo una vita molto sfrenata, tra donne e party. Preferisco non cadere nel pericolo di trovarmi come un anno fa, paparazzato con diverse donne con le quali mi potrebbero essere attribuite delle storie".
Giovanni, quindi, per il momento non pensa ad un'altra relazione, cosa che considera di poco tatto nei confronti della sua ex e del sentimento che c'è stato tra loro. Giovanni ha poi aggiunto:
"Al momento abbiamo preferito darci del tempo per riflettere sulle soluzioni che entrambi abbiamo messo in discussione, riguardo un eventuale futuro insieme".
In assenza di Serena, quindi, Giovanni non pare interessato a pensare all'amore e sembra deciso a dedicarsi solo al lavoro.
Lucia Cocozza