Giovanni Conversano: io e Pamela Compagnucci? Voglio le prove
Qualche giorno fa la notizia: Serena Enardu tradita da Giovanni Conversano con Pamela Compagnucci. La bella Serena infatti aveva voluto spiegare a Visto le ragioni della sua separazione dal personal trainer. Pochi giorni prima Serena ha lasciato Giovanni Conversano senza dare molte spiegazioni, e questo (come spesso succede) ha fatto in modo che lui passasse per vittima e lei per il carnefice della situazione. Ecco perché l'ex corteggiatrice si è decisa a parlare del tradimento sulle pagine di Visto.
Ora è Giovanni a dire la sua: "Non so proprio quale possa essere la causa vera che ha convinto Serena a interrompere bruscamente la nostra relazione. Comunque posso dire che sono allibito. Quello che lei ha fatto non è certo dignitoso. Ha scelto di chiamare i giornalisti per lasciarmi e diffamarmi invece di parlare con me. Mi ha accusato di aver fatto cose gravissime? Che porti le prove. Solo allora, davanti a fatti concreti, risponderò con un’intervista a Visto".
L'ex tronista di Uomini e Donne preferisce però non entrare nello specifico: "Per ora taccio, com’è nel mio stile da signore, anche perchè si tratterebbe di parlare del nulla, visto che non so cosa avrei fatto di cosi grave per farle prendere una decisione cosi drastica". Cosa ne penserà di tutta questa storia Pamela Compagnucci?
Simona Redana