video suggerito
video suggerito

Giovanni Conversano papà, è nato Enea: “Un dono di Gesù, ti amiamo”

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli sono diventati genitori. È nato il piccolo Enea. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e la modella sono già perdutamente innamorati del loro primogenito.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli sono diventati genitori. In queste ore, infatti, è nato il piccolo Enea. Ad annunciare il lieto evento è stato l'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, che ha pubblicato sui social la foto di un bel fiocco azzurro, dove spicca il nome del suo primogenito. L'immagine è accompagnata da un breve commento, che rende evidente la grande gioia che la coppia sta provando in questo momento:

"In questi momenti ti passa la vita davanti e capisci quanto è importante il dono che Gesù ci ha fatto! Bisogna proteggerla, custodirla e rispettarla. Enea ti amiamo, benvenuto".

"Io e la tua mamma abbiamo protetto il nostro amore puro e semplice"

L'annuncio della gravidanza è stato dato lo scorso febbraio. Anche in quell'occasione, Conversano ebbe parole tenerissime per il bimbo che stava per nascere:

"Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che ci sia! All'amore. La famiglia è il primo valore che accomuna mamma e papà e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato che tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views