Giovanni Conversano senza Serena Enardu si diverte in disco
Da quando si è conclusa la sua relazione con Serena Enardu, Giovanni Conversano pare davvero divertirsi molto e sembra intenzionato a reagire al meglio alla separazione.
Dopo aver dichiarato di essere felice da single, Giovanni ha festeggiato il suo trentunesimo compleanno davvero alla grande al Just Cavalli di Milano, circondandosi dei suoi più cari amici ed amiche, ma senza Serena.
In particolare presenti alla festa erano anche due ex-troniste di Uomini e Donne, Clizia Incorvaia e Laura Lella e proprio con quest'ultima Giovanni pareva essere molto a suo agio. I più maliziosi hanno già insinuato che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, sebbene sia ancora troppo presto per parlare di un nuovo amore.
In ogni modo alla festa la sua ex Serena non c'era, segno che tra i due è davvero finita, sebbene sul web comincino a circolare notizie su una loro presunta falsa separazione, architettata solo per darsi un pò di visibilità in più.
In ogni caso che la separazione da Serena sia vera o meno, quello che è certo è che Giovanni si diverte molto anche in sua assenza, sebbene solo pochi giorni fa avesse dichiarato al settimanale Vip di non condurre una vita troppo mondana:
"In realtà non sto conducendo una vita molto sfrenata, tra donne e party. Preferisco non cadere nel pericolo di trovarmi come un anno fa, paparazzato con diverse donne con le quali mi potrebbero essere attribuite delle storie".
Sarà, ma le foto della festa e i numerosi avvistamenti in molti locali celebri lo smentiscono vivamente.
Foto: Gossipnews.it
Lucia Cocozza