8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovanni Conversano: “Sposerò Giada, manca solo la scelta della chiesa”

Sulle pagine di Visto, l’ex tronista di Uomini e Donne, si dice pronto al grande passo con Giada Pezzaioli.
A cura di Daniela Seclì
8 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni mesi fa, sulle pagine di Visto, Giada Pezzaioli e Giovanni Conversavano dichiaravano di parlare già di matrimonio e figli, anche se la difficile condizione del Paese, non permetteva loro di fare progetti concreti. In quell'occasione le loro parole furono:

"Abbiamo parlato di matrimonio e figli. Anche se, visto il periodo non facile che sta attraversando l’Italia, mettere su famiglia è abbastanza complicato"

Complice una vacanza a Zanzibar, sembra che i due siano pronti a fare il grande passo. Sulle pagine di Visto, Giovanni Conversano racconta il momento che si sono ritagliati per dedicarsi alla loro relazione:

"Io non sono stato attaccato al telefono come accade in Italia e lei ha apprezzato. Ci siamo allontanati da tutto e tutti, abbiamo staccato la spina e abbiamo scelto Zanzibar perché è un luogo lontano un bel po’ da noi. Abbiamo trascorso 10 giorni in piena libertà, senza essere osservati e ci siamo resi conto che stare da soli ci ha fatto bene. E abbiamo avuto anche meno discussioni del solito"

I due non hanno più dubbi sul consacrare la loro unione con il matrimonio. Resta solo da scegliere la data e la chiesa.

"Ci sposeremo in chiesa visto che abbiamo un forte sentimento religioso. Resta solo da decidere se nella mia Lecce o a Montichiari, il paese della futura sposa"

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views