Giovanni e Angela: amore o delusione al Grande Fratello?
Angela e Giovanni sembrano giorno dopo giorno, sempre più complici al Grande Fratello. Una delle ultime chiacchierate è stata quella che più si è messa in evidenza in questa seconda settimana del Grande Fratello, dove i due cercano di chiarire la natura del loro rapporto. Giovanni sente di essere entrato in difficoltà nel rapporto con Angela, una difficoltà palesata a tutto il gruppo e si chiede se i due non abbiano fatto una brutta figura. Il motivo è tutto dietro ad una scenata di gelosia di Angela davanti a tutti: "Tu hai fatto una figura di merda, perché hai fatto un racconto esasperante di te e le altre".
"Se l'avessero fatto al contrario?". Angela per stanare Giovanni, cerca di farlo riflettere capovolgendo la situazione, ma lui svicola: "Non deve essere questo il problema delle nostre giornate". Giovanni però si apre e mostra di tenere molto ad Angela: "Non so perché te la sei presa, dai di che cosa stiamo parlando? Probabilmente devo cambiare atteggiamento con te".
"C'è una ragazza che mi ha colpito". Giovanni rilancia e rivela ad Angela che c'è una ragazza che particolarmente l'ha colpito, ma lei vuole sapere di chi si tratta. Lui non vuole rivelargli il nome, lei attacca: "Non puoi trovarti bene con tutte, non è possibile". Lui: "Quindi devo scegliere una fazione? Io posso andare d'accordo con te, come con chi mi ha colpito, con Francesca, con Chicca". Ed è lei il problema, perché proprio Chicca, la "gatta morta" avrebbe fomentato la situazione e quello che poi si è andato a rivelare come una scenata in pubblico da parte di Angela. Chi la spunterà nel gioco degli amori al Grande Fratello?