video suggerito
video suggerito

Giovanni e Angela: amore o delusione al Grande Fratello?

Angela e Giovanni sembrano giorno dopo giorno, sempre più complici. Ma una delle ultime chiacchierate rivela che il rapporto tra i due non sarà così semplice come ci si aspetta.
A cura di G.D.
100 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Angela e Giovanni sembrano giorno dopo giorno, sempre più complici al Grande Fratello. Una delle ultime chiacchierate è stata quella che più si è messa in evidenza in questa seconda settimana del Grande Fratello, dove i due cercano di chiarire la natura del loro rapporto. Giovanni sente di essere entrato in difficoltà nel rapporto con Angela, una difficoltà palesata a tutto il gruppo e si chiede se i due non abbiano fatto una brutta figura. Il motivo è tutto dietro ad una scenata di gelosia di Angela davanti a tutti: "Tu hai fatto una figura di merda, perché hai fatto un racconto esasperante di te e le altre". 

"Se l'avessero fatto al contrario?". Angela per stanare Giovanni, cerca di farlo riflettere capovolgendo la situazione, ma lui svicola: "Non deve essere questo il problema delle nostre giornate". Giovanni però si apre e mostra di tenere molto ad Angela: "Non so perché te la sei presa, dai di che cosa stiamo parlando? Probabilmente devo cambiare atteggiamento con te".

Immagine

"C'è una ragazza che mi ha colpito". Giovanni rilancia e rivela ad Angela che c'è una ragazza che particolarmente l'ha colpito, ma lei vuole sapere di chi si tratta. Lui non vuole rivelargli il nome, lei attacca: "Non puoi trovarti bene con tutte, non è possibile". Lui: "Quindi devo scegliere una fazione? Io posso andare d'accordo con te, come con chi mi ha colpito, con Francesca, con Chicca". Ed è lei il problema, perché proprio Chicca, la "gatta morta" avrebbe fomentato la situazione e quello che poi si è andato a rivelare come una scenata in pubblico da parte di Angela. Chi la spunterà nel gioco degli amori al Grande Fratello?

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views