34 CONDIVISIONI

Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco finalisti del Grande Fratello 13

Questa sera sono stati eletti gli altri due finalisti del “Grande Fratello 13”, Mirco e Chicca, che vanno ad aggiungersi a Giovanni e Modestina, già rinchiusi in cantina da una settimana.
A cura di Fabio Giuffrida
34 CONDIVISIONI
Immagine

Sta per concludersi la semifinale del "Grande Fratello 13", il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che è ormai alle battute finali. Come saprete, i quattro finalisti di questa edizione sono Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco. I primi due sono rimasti chiusi in cantina per una settimana: tutti pensavano che Giovanni fosse completamente da solo, in realtà con lui c'era la bella ragazza siciliana di cui si è follemente innamorato Mirco (il quale, tra l'altro, ha dovuto assistere al bacio tra lei e il suo fidanzato, Agatino). Tutti pensavano che Modestina fosse stata eliminata e, invece, la ragazza è stata scelta come seconda finalista. Giovanni, invece, continua a credere nel suo rapporto d'amore con Chicca; una love story molto chiacchierata ma che alla fine si è rivelata passionale e molto solida a dispetto di ogni previsione. Anche nel caso di Chicca, il Grande Fratello è stato molto spietato: le ha fatto credere che sarebbe dovuta uscire dalla casa dovendo rinunciare al montepremi finale da 250 mila euro. E invece no, esattamente come è avvenuto con Modestina, la settimana scorsa, anche Chicca si è salvata in extremis, divenendo la terza finalista.

Mirco invece è il quarto finalista del Grande Fratello che alla fine è riuscito a battere sia Angela che Samba. Il contadino, dunque, potrà riabbracciare in cantina la sua Modestina anche se, a questo punto, non potrà sognare un futuro con lei. La ragazza è legata ad Agatino, il famoso "man" di cui ha parlato in tutti questi mesi.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views