Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Se la carriera della conduttrice è in un momento d'oro e dal prossimo 23 aprile la rivedremo finalmente tornare in Rai, al timone di The Voice, sul piano personale SuperSimo ha trovato la serenità al fianco del giornalista, dopo la fine della sua lunga relazione con Gerò Carraro. Terzi ha parlato della compagna in un'intervista a Oggi, dedicandole bellissime parole d'amore. Ottimi i rapporti con l'ex marito di lei, Stefano Bettarini.

È una donna generosa, sincera, piena d’amore verso gli altri. Di lei amo tutto: che adori i suoi figli, che sia una professionista incredibile, che riesca a farmi ridere sempre. Per me averla incontrata è più di un dono: è una cura. Siamo innamorati, non c’è niente da nascondere. Ci riusciamo e senza nessuno sforzo, perché ci vogliamo bene e vogliamo bene ai nostri figli. Quanto agli ex, per Stefano Bettarini provo una gran simpatia e un grande rispetto come padre, con lui mi trovo benissimo.

Chi è Giovanni Terzi

La relazione tra i due è stata ufficializzata a gennaio 2019. Figlio del noto vicedirettore del Corriere della Sera Antonio Giovanni Battista Terzi (scomparso nel 2001), il compagno della Ventura è giornalista, scrittore, architetto e politico. Firma de Il Giornale e direttore della testata online Il Giornale Off, tra i suoi libri più noti c'è "Eroi Quotidiani". Inoltre, è stato assessore alle attività produttive di Milano durante la Giunta Moratti, ha condotto un programma su La3 ("Insomnia") e cura la rubrica "Ricomincio da me" a "Unomattina in famiglia". In passato è stato legato all'attrice Dalila Di Lazzaro.

Il messaggio per il compleanno di Simona Ventura

Lo scorso 1 aprile, la Ventura ha compiuto 54 anni, ma per lei sta per iniziare una nuova giovinezza artistica. C'è molto attesa per il suo approdo nella Rai2 di Freccero e per la sua nuova conduzione di The Voice, format che negli anni scorsi non è mai riuscito davvero a decollare. Priprio in occasione del compleanno, Terzi le ha rivolto una romantica dedica su Instagram.

Ti guardo ammirato per come gestisci ogni istante della tua vita. I tuoi figli che sono la tua meravigliosa priorità insieme alla tua famiglia; per loro ami e combatti come una tigre senza indietreggiare mai . La qualità del tuo saper amare la si legge proprio lì, quotidianamente . Sei una donna che ama incondizionatamente senza mai risparmiarsi . Così come non ti risparmi sul lavoro dove sei sempre autentica ed entusiasta . Ti avvicini alle nuove sfide con l’emozione della prima volta e con un’umiltà che soltanto i grandi artisti sanno avere . Sei una donna unica e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver preso la mia mano e iniziato il nostro cammino assieme sulla strada della vita … auguri AMORE IMMENSO regala sempre il tuo meraviglioso sorriso …

Ti guardo ammirato per come gestisci ogni istante della tua vita. I tuoi figli che sono la tua meravigliosa priorità insieme alla tua famiglia; per loro ami e combatti come una tigre senza indietreggiare mai . La qualità del tuo saper amare la si legge proprio lì, quotidianamente . Sei una donna che ama incondizionatamente senza mai risparmiarsi . Così come non ti risparmi sul lavoro dove sei sempre autentica ed entusiasta . Ti avvicini alle nuove sfide con l’emozione della prima volta e con un’umiltà che soltanto i grandi artisti sanno avere . Sei una donna unica e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver preso la mia mano e iniziato il nostro cammino assieme sulla strada della vita … auguri AMORE IMMENSO regala sempre il tuo meraviglioso sorriso … #❤️ #compleanno

A post shared by Terzi Giovanni (@terzigio) on