Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Giovanni Terzi ha confermato il legame nato con Simona Ventura. Il 2019 è l’anno clou per la conduttrice, che ha da poco dato il via a questa nuova storia d’amore ed è rientrata a casa, nella sua Rai. Dopo due anni a Mediaset, la Ventura ha deciso di tornare sulla televisione di stato. Condurrà la prossima edizione di The Voice su Rai2 e sarebbero pronti per lei nuovi e appetibili scenari. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, il futuro ha un nome, proprio quello di Terzi.

La conferma al loro amore

Se son rose fioriranno. Oppure stanno già fiorendo, chi lo sa” ha commentato imbarazzato il giornalista nello studio della trasmissione condotta da Eleonora Daniele. Ha aggiunto: “L’importante è la felicità e io oggi sono felice”. Piacevolmente sorpresa la padrona di casa che, per non indurre ulteriore imbarazzo, ha concluso: “Ti conosco da un po’ di anni. Considerando il tuo sorriso stampato in faccia sono contenta per te e per voi. Se son rose fioriranno, ma se son fiorite già sono ancora più belle”.

Le prime foto di coppia

Simona Ventura, reduce dalla separazione da Gerò Carraro, ha reso pubblica la relazione con il giornalista. Hanno di fatto smesso di nascondersi dopo essere stati fotografati dal settimanale Chi, che li ha sorpresi per la prima volta insieme, intenti a chiacchierare di fronte a un caffè. “Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco” ha dichiarato la conduttrice, confermando importanza di questo nuovo e inaspettato legame. Terzi è un giornalista che ha collaborato con “Libero” e “Il Giornale”. Della sua vita privata si conosce pochissimo, se non che è stato sposato con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo e che, dopo la separazione, ha vissuto una lunga storia d’amore con l’ex Miss Italia Manila Nazzaro.