Solo qualche giorno fa il giornalista Giovanni Terzi, dopo settimane di rumor e pettegolezzi né smentiti né confermati dai diretti interessati, ha deciso di ufficializzare la sua relazione con Simona Ventura. Lo scrittore e l'ex conduttrice di Temptation Island Vip hanno scelto di vivere la loro storia d'amore, iniziata qualche mese fa, alla luce del sole, senza più nascondersi.

Dopo Gerò Carraro, un nuovo amore per Simona Ventura

Simona Ventura e Giovanni Terzi si frequentano da un po’ e la nuova conoscenza per l'ex presentatrice dell' "Isola dei Famosi" è arrivata dopo la fine della storia d'amore con il nobile imprenditore Gerò Carraro. La loro relazione è durata 10 anni ed è serenamente terminata poche settimane fa, tant'è che hanno annunciato la separazione via social, attraverso un video con tanto di bacio d'addio. La Ventura, oggi, ha ritrovato il sorriso accanto al suo bel giornalista, che ci ha tenuto a sottolineare di non essere stato la causa della rottura tra la fidanzata ed il suo ex compagno. La neo coppia finalmente non si nasconde più e il settimanale "Chi" ha immortalato gli innamorati per la prima volta insieme. I due sono intenti a chiacchierare davanti ad un caffè: "Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco", ha confessato SuperSimo, dando una definitiva conferma sulla sua nuova storia d'amore.

L'affascinante giornalista: chi è Giovanni Terzi

Classe 1964, Giovanni Terzi è un giornalista di origini bergamasche. Ha un figlio di nome Ludovico che ha intrapreso la sua stessa carriera. Ha collaborato con "Il Giornale", con "L'Indipendente" e "Libero". Ha curato una rubrica nel programma "Uno mattina in famiglia" ed è stato direttore del "Il Giornale Off". Tra le tante esperienze vanta anche un periodo in politica: è stato infatti assessore al Commercio, moda, design ed eventi del comune di Milano con sindaco Letizia Moratti. Sulla sua vita sentimentale non circolano molte informazioni. Si sa che è stato sposato con una donna sconosciuta al mondo del gossip e che dopo la fine del suo matrimonio ha avuto una lunga relazione con l'attrice Manila Nazzaro.

La benedizione di Stefano Bettarini

Simona Ventura ha mantenuto ottimi e civili rapporti con l'ex calciatore Stefano Bettarini, con il quale è stata sposata dal 1998 al 2008 e dalla cui relazione sono nati i suoi due figli, Niccolò e Giacomo. La conduttrice ha un ottimo legame anche con l'attuale fidanzata di Bettarini, la modella Nicoletta Larini, tant'è che hanno trascorso tutti insieme le passate festività natalizie a Sharm El Sheikh, come documentato sempre dal settimanale "Chi". L'ex inviato de "L'Isola dei Famosi" in merito a questa nuova frequentazione ha dichiarato: "Simo ha consumato tutta la banda larga dell'Egitto per stare al telefono con lui".