Giulia all’Isola dei famosi, Andrea: “L’ipotesi c’è, ma io andrei in paranoia”
Giulia De Lellis potrebbe presto sbarcare all’Isola dei famosi. Con le voci che si rincorrono sempre più numerose, è stato Andrea Damante a esprimersi sulla questione. L’ex tronista di “Uomini e Donne” è reduce dalla partecipazione al “Grande Fratello Vip 2016”. In quell’occasione Giulia si è distinta, imponendosi al centro della scena per le liti con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Da quel momento è partito il tam tam in rete riferito alla possibilità che alla prossima occasione sarebbe stata proprio Giulia a finire sotto l’occhio vigile dei riflettori, magari all’interno di un reality diverso.
Giulia potrebbe partecipare al reality estremo condotto da Alessia Marcuzzi e che andrà in onda su Canale 5 a partire da gennaio 2017. Per il momento non ci sono certezze ma Andrea, intervistato dal settimanale “Nuovo Tv”, ne ha parlato come di una possibilità concreta:
L’ipotesi c’è. Andrei in paranoia, ma sarei felice per lei. Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un’esperienza unica.
Il cast dell’Isola dei famosi 2017
Con la conclusione del “Grande Fratello Vip”, Canale 5 si prepara a trasmettere un’altra edizione dell’Isola, reality campione di ascolti. Sono già trapelate in rete le prime indiscrezioni relative al cast. Tra i naufraghi potrebbero esserci Giacomo Urtis, noto chirurgo dei vip, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Lucas Peracchi, Nathalie Caldonazzo, l’inviato Mediaset Roberto Poletti e la sportiva Jill Cooper. Secondo quanto circola in rete, insieme a Giulia potrebbe partecipare al reality anche Andrea Damante ma, per il momento, Giulia sarebbe stata l’unica a sostenere il provino. Per l’ex corteggiatrice fioccano le offerte di lavoro: prima dell’Isola – la sua partenza non è ancora certa – è stata Barbara D’Urso a offrire un lavoro a Giulia, che ha accettato di fare l’opinionista all’interno delle sue trasmissioni.