17 Novembre 2016
17:50

Giulia all’Isola dei famosi, Andrea: “L’ipotesi c’è, ma io andrei in paranoia”

Esiste una possibilità concreta che Giulia De Lellis approdi all’Isola dei famosi. Lo rivela il fidanzato Andrea Damante che, però, ammette: “Andrei in paranoia”.
A cura di Stefania Rocco

Giulia De Lellis potrebbe presto sbarcare all’Isola dei famosi. Con le voci che si rincorrono sempre più numerose, è stato Andrea Damante a esprimersi sulla questione. L’ex tronista di “Uomini e Donne” è reduce dalla partecipazione al “Grande Fratello Vip 2016”. In quell’occasione Giulia si è distinta, imponendosi al centro della scena per le liti con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Da quel momento è partito il tam tam in rete riferito alla possibilità che alla prossima occasione sarebbe stata proprio Giulia a finire sotto l’occhio vigile dei riflettori, magari all’interno di un reality diverso.

Giulia potrebbe partecipare al reality estremo condotto da Alessia Marcuzzi e che andrà in onda su Canale 5 a partire da gennaio 2017. Per il momento non ci sono certezze ma Andrea, intervistato dal settimanale “Nuovo Tv”, ne ha parlato come di una possibilità concreta:

L’ipotesi c’è. Andrei in paranoia, ma sarei felice per lei. Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un’esperienza unica.

Il cast dell’Isola dei famosi 2017

Con la conclusione del “Grande Fratello Vip”, Canale 5 si prepara a trasmettere un’altra edizione dell’Isola, reality campione di ascolti. Sono già trapelate in rete le prime indiscrezioni relative al cast. Tra i naufraghi potrebbero esserci Giacomo Urtis, noto chirurgo dei vip, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Lucas Peracchi, Nathalie Caldonazzo, l’inviato Mediaset Roberto Poletti e la sportiva Jill Cooper. Secondo quanto circola in rete, insieme a Giulia potrebbe partecipare al reality anche Andrea Damante ma, per il momento, Giulia sarebbe stata l’unica a sostenere il provino. Per l’ex corteggiatrice fioccano le offerte di lavoro: prima dell’Isola – la sua partenza non è ancora certa – è stata Barbara D’Urso a offrire un lavoro a Giulia, che ha accettato di fare l’opinionista all’interno delle sue trasmissioni.

Andrea Roncato:
Andrea Roncato: "Non capisco perché si chiami 'Isola dei famosi', io ho rifiutato"
"Andrea Marcaccini verso l'esclusione dall'Isola dei Famosi 2017"
"Giulia De Lellis è incinta di Andrea Damante, ha rinunciato all'Isola dei Famosi 2017"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni