29 Settembre 2016
10:04

Giulia Bevilacqua hot, carezze e giochi a Formentera tra amici: “Ma presto torno in tv”

L’attrice è stata protagonista di un servizio esclusivo su “Diva e Donna”, presto la ritroveremo anche in televisione protagonista di “Amore, pensaci tu”.
A cura di G.D.

Giulia Bevilacqua, l'attrice di "Distretto di Polizia" ha dato scandalo sulla spiaggia di Formentera. Ha documentato tutto "Diva e Donna" pubblicando scatti a seno nudo della diva in compagnia di amici e amiche. Non ci sarebbe Nicola Capodanno, suo compagno e giornalista economico, per quello che potrebbe essere un possibile addio al nubilato. Negli scatti si vede l'attrice che fa un po' di acrobazie in spiaggia in un siparietto davvero piccante. La Bevilacqua, nonostante i 37 anni, può ancora vantare un fisico da paura.

"Amore, pensaci tu": la nuova fiction

Vedremo presto l'attrice in tv, protagonista di una fiction di Canale 5 dal titolo "Amore, pensaci tu". È la storia di quattro famiglie che hanno in comune mariti "baby sitter". Si tratta di un elemento di novità che capovolge il modo in cui vengono di solito raccontate le storie nelle fiction all'italiana. Saranno 10 episodi da 90 minuti ciascuno. Aspettando di rivedere la Bevilacqua in televisione, ci si accontenta di vederla sul cartaceo con queste forme davvero apprezzabili.

"Voglio diventare mamma"

"Sono innamorata e avverto l'esigenza di diventare mamma". In un'intervista rilasciata a Grazia, il dicembre scorso, Giulia Bevilacqua ha raccontato la sua storia d'amore con Nicola, un giornalista di Milano. Da quando lo ha conosciuto, avverte anche un forte desiderio di maternità. Ecco allora che il servizio per "Diva e Donna" potrebbe essere un possibile addio al celibato, magari sarà un 2017 condito da un bel matrimonio per lei che ha già dichiarato di amare alla follia Nicola Capodanno. Nessun colpo di testa in vista, quindi.

Vip
Pierpaolo Pretelli positivo al Covid: "Non sarò a Domenica In, torno presto"
Pierpaolo Pretelli positivo al Covid: "Non sarò a Domenica In, torno presto"
Chiara Francini lascia già Domenica In: "Impegni a teatro, ritorno a maggio"
Chiara Francini lascia già Domenica In: "Impegni a teatro, ritorno a maggio"
Regis Da Silva e Yana Ivanilova presto genitori: "Aspettiamo Giulia"
Regis Da Silva e Yana Ivanilova presto genitori: "Aspettiamo Giulia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni