Giulia Bevilacqua, la protagonista di "Distretto di Polizia", sarà mamma per la prima volta a 39 anni. La creatura nascerà dall'unione con suo marito Nicola Capodanno, il giornalista che l'attrice ha sposato un anno fa. Ad annunciare la gravidanza, l'attrice con un post su Instagram che ritrae lei, lui e il "pancione".

La felicità di Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua ha scritto su Instagram: "Ed eccoci qui…tra poco in tre. Felicità pura". È la prima foto col pancione per lei e non c'è ancora nessuna indiscrezione sul sesso del nascituro, né della data presunta in cui la 39enne partorirà. L'attrice ha di recente dichiarato a Io Donna:

Spero che un figlio arrivi, non lo considero un obbligo però sì, mi piacerebbe.

Il matrimonio a Positano

Giulia Bevilacqua ha sposato Nicola Capodanno il 30 settembre 2017, dopo tre anni di fidanzamento: un matrimonio da favola celebrato con l'incantevole Positano a fare da sfondo. La cerimonia, semplice, è stata piena di invitati vip, come Claudia Pandolfi e Giulia Michelini. Tra gli altri anche Alessandro Roja, Alessia Barela, Anna Ferzetti, Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni. Il ricevimento si è tenuto presso l'Hotel Buca di Bacco.

La carriera di Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua, nata a Roma nel 1979, ha debuttato nei videoclip, tra cui uno per Bon Jovi, poi ha debuttato in "Un medico in famiglia 3" e ancora "Don Matteo 4", "Don Bosco", "Nero Wolfe", "Il delitto di Via Poma". In "Distretto di Polizia" è stata Anna Gori, recitando dalla quinta alla nona stagione. Al cinema è stata nel cast di "Tutta colpa di Freud", "Natale col boss" e "Tiramisù". Rivedremo presto Giulia Bevilacqua al cinema con la commedia "I moschettieri del re", il nuovo film di Giovanni Veronesi con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Rocco Papaleo.