20 Gennaio 2017
19:06

Giulia Calcaterra ammette di aver rifatto il naso, il ritocchino risale a maggio

Le foto più recenti pubblicate da Giulia Calcaterra sui social nascondevano un cambiamento importante, anche se piuttosto ovvio. È la stessa ex velina ad ammettere che qualcosa di diverso c’è: il naso, rifatto a maggio del 2016.
A cura di Stefania Rocco

A chiunque sia capitato di dare una sbirciata al profilo Instagram di Giulia Calcaterra è chiaro che qualcosa nell’immagine dell’ex velina di Striscia la notizia è cambiato. Giulia, assente dalla tv da diversi anni, è tornata sui social in forma smagliante e in una veste migliore di quella mai vista fino a questo momento.

Atletica, bellissima e finalmente armoniosa, la Calcaterra si è reinventata quale esperta di fitness, con risultati sorprendenti. Fin da subito, però è stato il suo viso ad attirare l’attenzione generale. Giulia appariva diversa, meno spigolosa di com’era all’epoca in cui ballava sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Che cosa è cambiato? È lei stessa a svelarlo. La nuova Giulia Calcaterra ha rifatto il naso, concedendosi quel ritocco estetico a cui pensava da anni. Lo svela lei stessa sui social network in risposta ai commenti di continuava a chiederle che cosa avesse fatto per diventare così bella. Nel maggio del 2016 Giulia ha ritoccato il naso, affidandosi a un esperto. Negli ultimi due anni, inoltre, ha perso circa 10 kg e oggi è finalmente bella come ha sempre sperato di essere.

Giulia Calcaterra all’Isola dei famosi

Presto Giulia potrebbe trovare la sua consacrazione definitiva. Come già fece Alessia Reato, ha sostenuto i casting per partecipare all’Isola dei famosi. Domenica prossima si sottoporrà al televoto del pubblico insieme a Desirèe Popper ed Elena Morali. Sono una tra loro potrà entrare a far parte del cast del reality.

Al gioco parteciperanno Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo; i modelli Dayane Mello, Simone Susinna e Andrea Marcaccini; il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, la pornostar Malena, il rapper Moreno, la cantante neomelodica Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base. Alessia Marcuzzi condurrà il reality affiancata dall’opinionista Vladimir Luxuria e dall’inviato Stefano Bettarini.

Asia Nuccetelli ha rifatto labbra e naso, gli interventi di chirurgia quando aveva 19 anni
Asia Nuccetelli ha rifatto labbra e naso, gli interventi di chirurgia quando aveva 19 anni
Isola 2017, Giulia Calcaterra critica Nancy Coppola: "Se sta qui, si deve adattare"
Isola 2017, Giulia Calcaterra critica Nancy Coppola: "Se sta qui, si deve adattare"
Giulia De Lellis: "Ho rifatto la bocca riempiendo le labbra sottili con delle siringhe"
Giulia De Lellis: "Ho rifatto la bocca riempiendo le labbra sottili con delle siringhe"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni