L'ex velina Giulia Calcaterra quest'estate è stata vittima di una disavventura di cui, a distanza di diversi giorni dall'accaduto, porta ancora i segni. È proprio lei a raccontare, tramite delle story su Instagram, il malessere per cui è costretta a riposarsi, purtroppo in ospedale.

L'ex velina parla della ferita

Il 30 agosto, durante un'escursione, l'atletica Giulia si è infortunata, facendosi male al piede. La situazione sembrava fosse sotto controllo, tanto che nei giorni successivi non ha esitato a cimentarsi in una nuova avventura, lanciandosi con il paracadute in compagnia del fidanzato e del fratello. Le condizioni della ferita, però, si sono aggravate, tanto da creare un vero e proprio foro nel malleolo. L'ex velina, quindi, si è recata in ospedale per avere una visione più chiara di cosa stesse realmente accadendo, come spiega lei stessa: "Avevo una ferita e il piede gonfio e questa ferita si è trasformata in un buco sul malleolo abbastanza profondo causato da un germe". 

Il ricovero in ospedale

La showgirl è stata ricoverata nel reparto di malattie infettive dell'ospedale Luigi Sacco di Milano. Qui ha iniziato una cura che dovrebbe alleviarle il dolore e far rientrare la situazione a dir poco particolare. Appena le è stato è possibile, Giulia Calcaterra ha documentato la sua condizione, pubblicando una foto in ospedale con il piede fasciato, cercando di rassicurare i suoi fan sul suo stato di salute. Ha spiegato che dovrà stare a riposo per tre giorni, per capire se le cure effettuate in questo lasso di tempo siano realmente efficaci. In una foto successiva ha poi mostrato la ferita coperta da una piccola garza in argento, con la quale dovrebbe abbattere quei batteri che hanno aggravato lo stato della ferita.

Le ultime apparizioni in tv

Dopo il suo ruolo nella trasmissione Striscia la Notizia, che l'ha portata alla notorietà, Giulia Calcaterra è comparsa anche in altri programmi televisivi, prima ritornare sul piccolo schermo con la partecipazione all'Isola dei Famosi, nel 2017, durante la quale fu al centro di uno scandalo.