38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Marijuana all’Isola 2017, Giulia Calcaterra fa chiarezza: “Ero in hotel con gli altri”

Fanpage.it ha contattato Giulia Calcaterra in seguito alla valanga di polemiche che l’ha investita dopo l’intervista rilasciata a Striscia la notizia a proposito della sua partecipazione all’Isola dei famosi 2017. A chi sostiene che il suo racconto sia inventato, spiega: “Ero in hotel insieme agli altri naufraghi, siamo partiti tutti insieme da Linate”.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo l’intervista rilasciata a Striscia la notizia a proposito della sua partecipazione all’Isola dei famosi 2017, Giulia Calcaterra è stata investita da una valanga di polemiche. Concorrente dell’edizione andata in onda lo scorso anno, è stata uno tra i personaggi più rappresentativi dell’Isola, tanto da guadagnarsi l’appellativo di Wonder Woman. Bellissima, sempre pronta a cimentarsi nelle prove leader più estreme, spesso vincendo, Giulia è stata una naufraga perfetta e, soprattutto, molto attenta all’universo che la circondava. È per questo che, con cognizione di causa, ha rivelato alcuni episodi poco chiari che hanno scandito la sua partecipazione al reality.

La polemica che ha investito Giulia

Sono molti quelli che, terminata l’intervista di Giulia a Striscia, si sono detti certi che l’ex naufraga avesse inventato tutto. Com’è noto, la Calcaterra è entrata a far parte del cast ufficiale del reality solo quando il gioco era già iniziato. Ha, infatti, dovuto sostenere un televoto con Elena Morali e Desirèe Popper prima di catapultarsi in Honduras. Gli spettatori hanno quindi dedotto che, essendo arrivata nel gioco in un momento diverso, Giulia non avrebbe potuto sapere quanto era accaduto ai naufraghi durante la permanenza in hotel. In realtà, come spiega oggi a Fanpage.it, le cose non stanno in questo modo: “Io ero in albergo eccome con gli altri. Partita da Linate insieme a tutti quanti”. Per il resto, non ha intenzione di aggiungere altro. È stanca di questa storia e, impegnata con il suo lavoro nel campo del fitness, non ha intenzione di perdere ancora tempo con questioni che non suscitano in lei alcun interesse.

Le accuse all’Isola dei famosi

Nell’intervista rilasciata a Striscia la notizia, Giulia era stata chiarissima. Sosteneva che fosse circolata marijuana anche nella sua edizione del reality: “Sì, ho sentito che si dicevano tante cose e ho visto tante cose. I naufraghi fumavano marijuana fuori dal programma, prima che il gioco iniziasse. La marijuana veniva utilizzata a scopo ricreativo. Fumavano liberamente in hotel. Su 14 o 15 concorrenti, 3 o 4 fumavano”. Ha poi aggiunto che la produzione avesse palesemente favorito Raz Degan fino a portarlo alla vittoria.

Il primo intervento sui social dopo l’intervista

Attaccata fin da subito, l’ex velina di Striscia la notizia si era immediatamente difesa attraverso i social network, spiegando di avere accettato di parlare dopo un anno in virtù della gratitudine che la lega alla trasmissione che l’ha lanciata, regalandole la popolarità. Ha aggiunto, infine, di non essere alla ricerca di notorietà spicciola, avendo diradato i suoi impegni in televisione per scelta già da tempo:

Apro e CHIUDO parentesi.

Sono grata al mondo televisivo che ben 6 anni fa mi ha introdotta grazie a Striscia la Notizia a far parte di un team che mi ha cresciuta professionalmente e caratterialmente.

Ho lavorato con estrema gioia e amore tra mille difficoltà che nemmeno immaginate…un team di professionisti alla quale io non potrei mai sottrarmi nel momento del bisogno. Il mio rispetto nei loro confronti è stato ricambiato accettando una telefonata da Valerio Staffelli qualche giorno fa…perché avrei dovuto negarla? Perché avrei dovuto chiudere le porte a chi qualche anno fa me le aveva aperte? Con la massima sincerità ho risposto ad alcune domande inerenti al fatto più caldo del momento…quindi?

Avrei dovuto mentire al mio programma? Avrei dovuto sputare nel piatto in cui davvero ho mangiato? NO. Io non sono così! E anche per questo motivo mi sono creata una vita tutta mia, un mondo tutto mio! DA SOLA.

Secondo voi perché a oggi vivo così? Perché lo desideravo da sempre! Perché nonostante io mi sia divertita durante le mie esperienze televisive, HO DECISO altro per me! Perché mi si addice mille volte di più.

38 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views