Dal momento in cui si è diffusa la notizia che Lucas Peracchi avrebbe abbandonato il trono di “Uomini e Donne” insieme a Giulia Carnevali, il pubblico che segue la trasmissione è stato colto da un’irrefrenabile curiosità di saperne di più. La redazione della trasmissione ha accontentato i curiosi, mostrando il motivo celato dietro la decisione di Lucas di lasciare il programma insieme a Giulia. In realtà non sarebbe stato il tronista a scegliere di uscire dalla trasmissione, ma vi sarebbe stato costretto dopo che la scoperta della redazione di un presunto accordo con Giulia, nel quale (secondo i due) sarebbe stata coinvolta anche Tara Gabrieletto, fidanzata d Cristian Gallella.

L’uno contro l’altra di fronte alle telecamere, Giulia e Lucas si sono reciprocamente accusati. In seguito a quella puntata andata in onda la scorsa settimana, Tara ha perfino chiuso la sua pagina Facebook e ha dato mandato al suo avvocato – raggiunto da Fanpage.it – affinché la difendesse dalle accuse a lei rivolte nelle sedi opportune.

Quello che è accaduto tra Lucas e Giulia dietro le quinte

La versione dei fatti raccontata da Giulia differisce completamente da quella fornita da Lucas. L’ex corteggiatrice rivela a Fanpage.it che sarebbe stato Peracchi, e sempre e solo lui, a voler portare avanti questa messa in scena al fine di guadagnare visibilità e, successivamente, serate e ingaggi. Giulia racconta anche che quello che è stato mostrato nei filmati in cui entrambi ammettevano le loro colpe non corrisponderebbe a pieno a ciò che era accaduto a telecamere spente. Dice che la rabbia della redazione del programma e della conduttrice Maria De Filippi sarebbe esplosa soprattutto nei confronti di Lucas e che, solo una volta ritornati in studio, le cose sarebbero cambiate:

Lucas è protetto. È il tronista e doveva uscirne pulito. La redazione sapeva perfettamente quello che era accaduto però in puntata erano tutti contro di me.

Giulia scagiona completamente Tara Gabrieletto che, per quello che la riguarda, avrebbe sempre agito in buona fede. Da qui la decisione di procedere dal punto di vista legale, come anticipato dal suo avvocato. La colpa, secondo Giulia, sarebbe solo del tronista e di chi in questi mesi lo ha seguito.