video suggerito
video suggerito

Giulia Carnevali: “Lucas vai a lavorare, credevo alla buona fede di Tara Gabrieletto”

La relazione tra il tronista di “Uomini e Donne” Lucas Peracchi e Giulia Carnevali è finita prima ancora di iniziare. La corteggiatrice ha tuonato sui social, invitando il modello ad andare a lavorare e accusandolo di averla illusa. Ha commentato anche la presunta regia di Tara Gabrieletto, dietro al trono di Lucas. Infine, ha chiarito di non essersi concessa al tronista, come lui al contrario si aspettava.
A cura di D.S.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Poco meno di una settimana fa, si è concluso il percorso di Lucas Peracchi sul trono di "Uomini e Donne". Il tronista ha svelato di aver sentito Giulia Carnevali fuori dal programma e di essersi innamorato di lei. A quanto pare, però, la verità era altrove. La loro relazione, infatti, si è conclusa ancor prima di iniziare. Inoltre, negli ultimi giorni è venuto fuori un ulteriore retroscena. Sembra, infatti, che sia stata Tara Gabrieletto a consigliare a Lucas di restare nel programma il più a lungo possibile, nonostante non ci fosse un reale interesse nei confronti delle sue corteggiatrici.

In queste ore, Giulia Carnevali si è sfogata su Instagram, dicendo la sua sulla vicenda che l'ha vista suo malgrado protagonista. Innanzitutto ha chiarito che Lucas l'avrebbe illusa dimostrandole un interesse rivelatosi poi fasullo: "Se non sei interessato a nessuna non mi chiami e per di più non mi fai chiamare tua madre, tuo padre, tuo fratello e tutta la terza generazione. La famiglia non si mette in mezzo!" Quindi ha tuonato:

"Io se ho bisogno di soldi perché non ho un letto vado a lavorare, non a fare il tronista. E se voglio fare lo stron*o con tutte perché uso "Uomini e Donne" per farmi conoscere e basta non tranquillizzo nessuna purché rimanga. Prendersi gioco delle persone con agente, manager e compagnia bella è da subdoli. […] Se io ho bisogno di soldi, lavoro seriamente come ho sempre fatto. […] Se avessi preso un euro sarei stata zitta e anche contenta, se era quello che volevo. Siccome ne esco ferita, perché a vent'anni mi sono fatta trasportare dai sentimenti, non parlate a vanvera. Poi che avessero in mente tutta questa scenetta, io non lo potevo immaginare. Sono sempre stata in buona fede. Grazie a Dio è saltato fuori, altrimenti avrei perso un altro mese per credere al fatto della scelta, poi una volta avvenuta, mi avrebbe scaricata al primo incrocio utile perché tanto ormai Giulia non ci serve più. Le serate le abbiamo già programmate e mi sarei dovuta concedere?"

"Lucas voleva che mi concedessi subito"

Giulia Carnevali, inoltre, ha spiegato di non aver avuto un rapporto fisico con Lucas e ciò avrebbe suscitato lo stupore del tronista:

"L'amore non si compra e lo so bene! Qualcun altro avrebbe voluto comprarlo tanto è vero che si meraviglia sul perché alla prima ora fuori dalla trasmissione io non mi sia concessa. Credo che un "parto con te" valga molto di più di un concedersi ma questo non si può dire perché non va a suo favore! Anche qui bisogna avere dei valori per capire. E si è capito che il suo vero interesse arrivava a quello che ora come ora può solo sognare. […] I soldi danno alla testa a chi una testa non ha, le cose migliori non si possono comprare e  non le avranno/avrà mai".

Infine ha concluso: "Ho sbagliato ingenuamente certo ma mi hanno pateticamente fregata in pieno. Credevo alla buona fede di Tara…ci credevo. E c'è chi mi ha voluto far cadere fregandosene pur di prendersi cinque euro in più e sarebbe andata avanti fino ad aprile perché tanto Giulia veniva tranquillizzata e noi becchiamo altri soldi. Vai a lavorare i campi e non abbindolare persone che sai perfettamente cosa provano perché sono facilmente malleabili. Soprattutto se alimenti il loro interesse con telefonate rassicuranti".

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Video thumbnail
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views