15 Marzo 2016
12:49

Lucas Peracchi ha lasciato il Trono di Uomini e Donne: “Ama Giulia Carnevali”

Lucas Peracchi ha lasciato “Uomini e Donne”. Il tronista avrebbe ammesso di aver sentito Giulia Carnevali al di fuori del programma e di essersi innamorato di lei.
A cura di D.S.

La registrazione della puntata di "Uomini e Donne" del 14 marzo è stata contrassegnata da un clamoroso colpo di scena. Ma andiamo con ordine. Durante la puntata, Megghi ha assistito all'ennesimo bacio tra Lucas e Karolina, così ha deciso di lasciare il programma. La corteggiatrice di cui avrebbe dovuto preoccuparsi, però, era Giulia. A registrazione terminata, infatti, il tronista e la Carnevali avrebbero confessato di essersi sentiti fuori dal programma e di essersi innamorati. Lucas Peracchi, dunque, ha lasciato il trono in compagnia di Giulia. La notizia è stata confermata dalla pagina ufficiale della ragazza:

"Buongiorno a tutti. Visto i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano più a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti. In tutto ciò l'unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia. Noi abbiamo fatto questo percorso dall'inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che HA VINTO L'AMORE!"

Uomini e Donne, Lucas Peracchi:
Uomini e Donne, Lucas Peracchi: "Detesto le maestrine e le donne interessate al denaro"
Giulia Carnevali:
Giulia Carnevali: "Lucas Peracchi mi ha solo usata, vorrei rivedere Andrea Damante"
Giulia Carnevali:
Giulia Carnevali: "Lucas vai a lavorare, credevo alla buona fede di Tara Gabrieletto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni