Giulia Cavaglià è pronta ad affrontare una nuova esperienza televisiva. La corteggiatrice che non è stata scelta da Lorenzo Riccardi, è la nuova tronista di ‘Uomini e Donne‘. In un'intervista rilasciata al magazine del programma di Maria De Filippi si è detta "entusiasta e felice" di questa grande occasione. Ha riconosciuto, inoltre, di non essersi sempre comportata nel migliore dei modi nei confronti della conduttrice:

“Tante volte ho pensato di essere stata poco educata nei riguardi degli opinionisti e della stessa Maria: reagivo di pancia, uscivo d’impeto fuori dallo studio senza salutare nessuno. Mi sono mangiata le mani molte volte per questi miei atteggiamenti, ma purtroppo le reazioni d’istinto fanno parte del mio carattere. Con il senno di poi, forse, è stata proprio questa mia spontaneità a dare una misura di quanto fossi vera e poco interessata al contesto.”

Da corteggiatrice a tronista

"Credo che mi aspetti un’avventura pazzesca. Se penso che Maria sarà il mio cupido per i prossimi mesi, ancora faccio fatica a crederci": ha commentato Giulia Cavaglià. Ha spiegato che nei panni della tronista sarà molto simile a come ha dimostrato di essere in quelli da corteggiatrice. Inoltre ha assicurato che si impegnerà per non far provare ai suoi corteggiatori ciò che ha vissuto lei: "Di una cosa potete stare certi: sarò la solita Giulia irriverente che agisce di pancia".

L'uomo ideale di Giulia Cavaglià

Giulia ha tracciato l'identikit dell'uomo che potrebbe rapire il suo cuore: "Spero arrivi un uomo che sappia il fatto suo. Vorrei qualcuno dinamico e intraprendente proprio come me. Una persona che sia capace di prendere le redini del rapporto e di gestirmi. Sul lato estetico non ho prototipi: in passato sono uscita con ragazzi molto diversi tra loro". Quindi ha svelato di aver già notato due corteggiatori in particolare:

"Se ho già notato qualcuno? Sicuramente Luca Daffrè, per l'aspetto fisico, e poi Manuel. Lui è un ‘pallino' del passato. L'avevo conosciuto in una discoteca a Torino tramite un amico in comune, ma dopo essermi fidanzata la nostra conoscenza non era andata avanti. Ritrovarlo lì seduto è stata una bella coincidenza. […] Stavolta spero di trovare davvero qualcuno che sappia rendermi felice. Ho voglia di scrivere anche io il mio lieto fine”.

Now it all looks in miniature ❌😍

A post shared by Manuel Galiano (@mauii__) on