48 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2018/2019

Giulia Cavaglia ha scelto Manuel Galiano, lo sfogo di Giulio Raselli: “Mi dispiace, la sentivo mia”

Venerdì 31 maggio, Giulia Cavaglia ha fatto la sua scelta. La tronista di ‘Uomini e Donne’ ha deciso di uscire dallo studio con Manuel Galiano. Comprensibile la delusione di Giulio Raselli. Il giovane, dietro le quinte, ha ammesso di essere molto dispiaciuto: “L’ho sentita mia, non uscire con lei mi dispiace tanto”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2018/2019

Venerdì 31 maggio, ‘Uomini e Donne‘ ha trasmesso la scelta di Giulia Cavaglia. La tronista ha deciso di intraprendere una relazione con Manuel Galiano. Ha spiegato a Giulio Raselli che non avrebbe lasciato lo studio con lui. Si è resa conto di provare solo una forte attrazione che non si è mai trasformata in qualcosa di più profondo.

Le parole di Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia non ha voluto giocare con i sentimenti di Giulio Raselli. Così, seppure con la dovuta delicatezza, è stata molto chiara. Ha riconosciuto la chimica che c'è tra loro, ma ha anche ammesso che il suo cuore batte per Manuel Galiano: "Ho voglia di averti fisicamente ma quando mi guardo dentro non riesco a pensarti in un altro modo. Non riesco a vederti in un modo che non sia chimica. Non riesco a sentirti dentro, a vederti nella mia vita. Secondo me sono io che non sono la persona giusta per te. Hai tutto ciò che si possa desiderare. Sei intelligente, hai tanto cuore, spero che tu possa non odiarmi. Ho il cuore che batte per un'altra persona".

La reazione di Giulio Raselli

Dopo aver precisato che la decisione di Giulia Cavaglia lo fa stare male, Giulio Raselli si è sfogato con la redazione dietro le quinte. Ha spiegato di provare un sentimento per la tronista. Grazie a lei ha scoperto di poter smussare i lati spigolosi del suo carattere per andare incontro alle esigenze della persona che ama. Non ritiene di aver perso tempo a ‘Uomini e Donne' ma comunque ammette di essere molto dispiaciuto per l'esito del suo percorso:

"Non sono tre mesi buttati perché ho conosciuto una bella persona però ti rendi conto che forse non è servito a nulla, quindi un po' ci rimani. Mi dispiace perché c'è stato un momento nel percorso in cui l'ho veramente sentita mia. E invece non era così. Questo mi fa rimanere stranito. Fuori da qui, se non si è corrisposti, una persona dopo quindici, venti giorni lo dice. Qui invece non è così. Con questo non sto dicendo che Giulia abbia mentito. Io l'ho vissuta, quando ci guardavamo, ci guardavamo davvero non così. Non uscire con lei da questo percorso mi dispiace tanto. Non avremo la possibilità di capirci al di fuori".

Crede al sentimento che Manuel Galiano prova per Giulia

Infine, ha concluso spiegando di credere nel sentimento che Manuel Galiano prova per Giulia Cavaglia. È certo che a telecamere spente, le cose tra loro andranno benissimo: "Che Manuel provasse un sentimento per lei non l'ho mai negato, quindi nonostante tutto sono contento per loro. Credo che si possano vivere una storia tranquilla. Lei è arrivata alla fine con due persone che le volevano bene". (Qui il video ufficiale).

48 CONDIVISIONI
370 contenuti su questa storia
Uomini e Donne, Juan Luis Ciano nega il bacio d'addio a Gemma Galgani
Uomini e Donne, Juan Luis Ciano nega il bacio d'addio a Gemma Galgani
Lutto per Luigi Mastroianni, l'ex tronista di Uomini e Donne perde due amici in poche ore
Lutto per Luigi Mastroianni, l'ex tronista di Uomini e Donne perde due amici in poche ore
Riccardo Guarnieri non ha il coraggio di dichiararsi a Ida Platano, Maria De Filippi: "Sei cretino"
Riccardo Guarnieri non ha il coraggio di dichiararsi a Ida Platano, Maria De Filippi: "Sei cretino"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views