30 Ottobre 2017
14:02

Giulia De Lellis a Ignazio Moser: “Datti dei limiti, tu e Cecilia avete fatto parecchio gli scemi”

Al ‘Grande Fratello Vip’, Giulia De Lellis ha provato a dare dei consigli a Ignazio Moser. Ha invitato il venticinquenne a ricordarsi che Cecilia Rodriguez ha un fidanzato fuori dalla casa, che merita di essere rispettato.
A cura di Daniela Seclì

È un momento molto difficile per Cecilia Rodriguez. Durante la sua permanenza nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘, la modella sembra essersi resa conto di non essere veramente felice con Francesco Monte. Cecilia ha trascorso le ultime ore in lacrime ed è apparsa sempre più vicina a Ignazio Moser. Giulia De Lellis ha preso in disparte il giovane per dargli dei consigli.

I consigli di Giulia De Lellis a Ignazio Moser

Giulia De Lellis ha invitato Ignazio a rendersi conto che fuori dalla casa, Cecilia ha un fidanzato che merita rispetto: "Io non so quale sia la soluzione migliore in questo caso. Non lo so. Io voglio solo che tu ti ricordi sempre che lei è entrata fidanzata e che quindi c'è una persona fuori da rispettare. E già avete fatto gli scemini parecchio. Vorrei che tu ti controllassi sempre. Non voglio che qualcuno ti possa dire che tu sei un ‘puttane***', anche perché non è che determinate confidenze te le sei prese da solo. Questo c'è da dirlo". 

La paura di Ignazio Moser

Ignazio Moser ha espresso il suo timore per quanto potrebbe accadere una volta finito il reality. È convinto, infatti, che il primo tra lui e Cecilia che lascerà la casa, subirà feroci critiche: "Il primo che va fuori verrà distrutto". Giulia De Lellis ha provato a rassicurarlo:

"Penso che lui non verrà (si riferisce a Francesco Monte, ndr). In quel caso sarebbe un disastro perché lei non potrebbe fare chiarezza. Tu non ti fare male, gioca con il fuoco ma fino a un certo punto. Mantieni sempre gli spazi, datti dei limiti, perché io non voglio che fai stupidaggini. E poi ricordati sempre che è entrata con un fidanzato. Fai il bravo".

Francesco Monte ringrazia Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha più volte consigliato a Cecilia Rodriguez di non prendere decisioni fino a quando non avrà incontrato Francesco Monte. Le ha spiegato che rivedendolo, potrebbe accorgersi di amarlo ancora. Monte ha voluto ringraziare Giulia. In un commento pubblicato sui social ha dichiarato: "Tutta la mia stima per Giulia, come già ho parlato e chiarito con la mamma e con Andrea, Giulia è stata forse l'unica a indirizzare Cecilia sulla strada giusta. E per questo la ringrazio. Per il resto purtroppo si vedrà".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più intimi

Nonostante le raccomandazioni di Giulia De Lellis, però, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono apparsi sempre più intimi. Nella notte, si sono concessi delle coccole nel letto, arrivando a un passo dal bacio. Interrogato da Corinne Clery, il venticinquenne ha spiegato: "Se ci siamo innamorati? Qualcosa del genere". Cecilia ha manifestato la volontà di avere un confronto con Francesco Monte: "Voglio solo parlargli, ho bisogno di liberarmi". L'incontro potrebbe avere luogo nel corso dell'ottava puntata del ‘Grande Fratello Vip', in onda lunedì 30 ottobre.

Giulia De Lellis inquieta Ignazio: "Magari Cecilia è andata a letto con Francesco"
Giulia De Lellis inquieta Ignazio: "Magari Cecilia è andata a letto con Francesco"
Ignazio Moser sulla neve con una "vecchia amica" e il suo pellicciotto fluorescente
Ignazio Moser sulla neve con una "vecchia amica" e il suo pellicciotto fluorescente
“Adoro Giulia”: Belén ha conosciuto la De Lellis, grande amica di Cecilia e Jeremias
“Adoro Giulia”: Belén ha conosciuto la De Lellis, grande amica di Cecilia e Jeremias
80.433 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni