10 Luglio 2016
14:53

Giulia De Lellis: “Alcuni insulti fanno ridere. Noi siamo felici, questo è l’essenziale”

Giulia De Lellis è intervenuta su Facebook, per ringraziare i fan del supporto che ogni giorno danno a lei e Andrea Damante. La giovane ha anche parlato degli insulti ricevuti e ha ribadito il grande amore che prova per il suo compagno.
A cura di D.S.

Giulia De Lellis è innamoratissima di Andrea Damante. Il tronista di "Uomini e Donne" sembra aver fatto la scelta giusta. Dal giorno in cui hanno abbandonato insieme la trasmissione di Maria De Filippi, infatti, non si sono più lasciati.

Persino Laura Frenna ha dato la sua benedizione a questa relazione ammettendo che i due sono molto presi l'uno dall'altra. In queste ore, Giulia De Lellis è intervenuta sulla sua pagina Facebook per ringraziare per le belle parole dei fan, per replicare agli insulti e ribadire il grande amore che prova per il suo compagno.

Le sue parole sono state: "Ciao dolci, ma anche a quelli meno carini, insomma ciao a tutti. Da ciò che si vede siamo sballottati da una parte all'altra dell'Italia. Fantastico per noi, purché insieme, quindi il tempo di rispondere a tutti è davvero poco. Ci tenevamo però a ringraziarvi immensamente di cuore. Grazie per il vostro sostegno, per i complimenti, gli auguri, le critiche e perché no, gli insulti che a volte fanno ridere e riflettere anche quelli!"

Quindi, ha parlato di come è andata la loro vacanza a Formentera: "Questo è stato il nostro paradiso per qualche giorno. Abbiamo condiviso insieme una fase importante e ci tenevamo a mostrarvi il luogo fondamentale di dove abbiamo trascorso i momenti più importanti di questa nostra piccola ma intensa vacanza! Siamo stati una favola, io lui e il mare. Per quanto mi riguarda l'essenziale. Siamo felici, finalmente appagati dalla vita. Quando trovi la fatidica "metà della mela" lo senti, l'avverti. È tutto meraviglioso finalmente! Ci siamo trovati e difficilmente ci perderemo. Siate felici per noi, perché se così non dovesse essere, tanto noi lo siamo comunque". 

Il matrimonio di Veronica Fiumicini, la sorella di Giulia De Lellis: perché hanno un cognome diverso
Il matrimonio di Veronica Fiumicini, la sorella di Giulia De Lellis: perché hanno un cognome diverso
Giulia De Lellis ha perso sua zia nel terremoto: "Adesso è l'angelo più bello"
Giulia De Lellis ha perso sua zia nel terremoto: "Adesso è l'angelo più bello"
La scelta di Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna sarà il 16 maggio
La scelta di Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna sarà il 16 maggio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni