9 Dicembre 2018
12:03

“Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi 2019”, la conferma da Mediaset

La ex gieffina e fidanzata di Irama ha un posto già assicurato all’Isola dei Famosi? Sembra ormai certo, dal momento che a confermarlo è stata Emanuela Gentilin a Ultime della casa, il format web dedicato al GF Vip. Nel corso di una puntata è intervenuto Mauro Coruzzi: “Andremo verso i reality fatti solo da influencer”.
A cura di Valeria Morini

Manca poco, ormai, all'ufficializzazione del cast dell'Isola dei Famosi 2019, ma un nome sarebbe già certo. Parliamo di Giulia De Lellis, che si appresta a fare il tris di reality show, dopo Uomini e Donne e Grande Fratello Vip. A differenza di altre indiscrezioni uscite negli ultimi giorni, la presenza di Giulia all'Isola sarebbe una sicurezza perché confermata addirittura da Mediaset e più precisamente da Emanuela Gentilin, conduttrice del format web Ultime dalla Casa.

Reality pieni di influencer, la profezia di Platinette

Si tratta, com'è noto, di un programma di approfondimento dedicato al Grande Fratello Vip che dà spazio a ex concorrenti e opinionisti. La puntata in questione è quella che ha visto come ospite Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha parlato dell'importanza crescente delle webstar nel mondo televisivo: "Andremo verso i reality fatti dagli influencer, che è un mestiere nuovo. Il mistero regna sovrano: perché 3 milioni e mezzo di persone seguono Giulia De Lellis? Se la direzione è quella, ci troveremo a che fare con delle testimonial di un mondo… che non esiste". È a quel punto che la Gentilin è intervenuta, dando lo spoiler: "Giulia, tra l'altro, sarà all'Isola" (video). Insomma, non sembrano esserci più ostacoli all'inserimento della fidanzata di Irama nel cast del programma condotto da Alessia Marcuzzi. La domanda, a questo punto, è un'altra: Coruzzi ha ragione e i programmi più seguiti della tv saranno dominati da personaggi resi popolari da Instagram?

Giulia dovrà lasciare Mai dire talk

Va aggiunto un particolare interessante: la De Lellis attualmente è già impegnata nel cast di Mai dire talk, il programma della Gialappa's Band in onda ogni giovedì. Va da sé che, in caso di sbarco in Honduras, la ex di Andrea Damante dovrà per forza lasciare lo show di Italia 1, ed è difficile che Giulia si lascerebbe sfuggire la possibilità di partecipare a un'opportunità come quella dell'Isola. Insomma, risulta davvero richiestissima la De Lellis, che recentemente è intervenuta all'università milanese Iulm per parlare del suo percorso da influencer e pare abbia addirittura firmato un contratto per scrivere un libro (lei che, pure, ha ammesso di non averne mai letti).

Il cast dell'Isola dei Famosi 2019

Questi i nomi dei vip che sarebbero in lizza per un posto all'Isola 2019, che dovrebbe partire il 24 gennaio e andare in onda il giovedì (paradossalmente, proprio contro la Gialappa's): si è parlato di Andrea Pinna, Rodrigo Alves, Fariba Tehrani, Wanda Fisher, Akash Kumar, Jeremias Rodriguez, Cristina d'Avena, Riccardo Fogli, Grecia Colmenares,  Ignazio Moser, Marco Delvecchio, Marina Suma, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Paolo Brosio, Giorgio Manetti, Claudio Sona.

Giulia De Lellis: "Non farò L'isola dei famosi 2019"
Giulia De Lellis: "Non farò L'isola dei famosi 2019"
Irama ospite del Capodanno Mediaset, Giulia De Lellis lo accompagna
Irama ospite del Capodanno Mediaset, Giulia De Lellis lo accompagna
22.525 di Spettacolo Fanpage
Giulia De Lellis: "Non sarò all'Isola dei Famosi 2019". Sosterrà Irama a Sanremo
Giulia De Lellis: "Non sarò all'Isola dei Famosi 2019". Sosterrà Irama a Sanremo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni