Giulia De Lellis attacca Andrea Dal Corso dopo il no rifilato a Teresa Langella nel corso della prima puntata dello speciale “Uomini e Donne – La scelta”. L’influencer, che proprio nello studio del dating show  condotto da Maria De Filippi conobbe Andrea Damante, suo ex compagno, ha fatto sapere di avere trovato perfido l’atteggiamento tenuto da Andrea. Ritiene che il giovane, che non l’ha mai convinta, abbia finto fin dall’inizio.

Le parole al vetriolo della De Lellis

Nel corso di alcune stories pubblicate su Instagram, Giulia dice: “Sì ragazzi, è successo veramente. Testimone io che ero lì. Lui non ha avuto nemmeno un minimo di rispetto. Ma non solo per lei, per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro, per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa che conosce da 6 mesi. Non ha avuto rispetto o palle per presentarsi e dire quello che pensava davanti a tutti. Ma chi ti crede Andrè?! Mi dispiace perché ho conosciuto Terry e posso dire che è una ragazza proprio, non se lo meritava. Però le ho detto che si è scansata un fosso. Andrea Dal Corso a me non mi piaceva minimamente, ma zero. Quindi mi dispiace perché poteva finire meglio, ma tanto se doveva finire con uno così, allora è meglio il no. Che gente che circola. Questi finti principi. Il sesto senso femminile non sbaglia mai. Non mi ha ingannata. Lui è un para***o che aveva chissà quali intenzioni. Lui ha fatto una figura di me**a. Non chiediamoci perché. A lei è andata di lusso così senza di lui”.

Il ruolo di Giulia De Lellis

Giulia è stata invitata a prendere parte allo speciale “Uomini e Donne – La scelta” nel ruolo di influencer. Alla giovane è stato affidato il compito di scegliere l’abito perfetto che Teresa Langella avrebbe indossato alla festa. Lei stessa ha preso parte al party organizzato al castello, insieme a Valeria Marini, Gianni Sperti, Tina Cipollari e altre coppie uscite dalla trasmissione. Purtroppo, nessuno di loro ha assistito al lieto fine che ci si auspicava.