Attraverso un commento postato sui social, Giulia De Lellis lascia intendere di non avere alcuna intenzione di ricucire lo strappo venutosi a creare nella sua storia con Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne replica su Instagram ai commenti di chi le chiedeva come mai, oltre ad Andrea, avesse smesso di seguire perfino i suoi familiari. A sorpresa, è arrivato il commento della diretta interessata che ha reso noti i motivi della sua freddezza:

In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se, invece, lo facessi io potrei disintegrare volti, ma non ne ho voglia. Reputo di valere di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse…ma questo lui lo sa bene, e adesso lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anch’io.

Le storie postate dai due

Dopo il messaggio scritto da Giulia su Instagram, Andrea ha pubblicato una story in cui lo si vede cantare una canzone accompagnata dalla didascalia “Remind to forget” che letteralmente significa “Ricordami di dimenticare”. Successivamente, è arrivata una story postata da Giulia che sembrerebbe replicare a quella postata dall’ex compagno. “Non mi avete fatto niente” scrive l’influencer, citando la canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro vincitrice di Sanremo 2018.

I presunti tradimenti smentiti da Damante

Tantissimi, sui social, hanno accusato Andrea Damante di avere tradito Giulia sistematicamente fin dall’inizio della loro storia. Va detto che non c’è alcuna prova che supporti questa tesi. Lo stesso Andrea ha smentito quanto circolato sul suo conto, aggiungendo che si sarebbe difeso sotto il profilo legale di fronte a qualsiasi altra illazione priva di fondamento. L’ultimo messaggio pubblicato da Giulia, però, sottintende una forte rabbia nei confronti dell’ex fidanzato conosciuto a Uomini e Donne.