9 CONDIVISIONI

Giulia De Lellis attacca Signorini, aveva scritto della “serata intima” tra Andrea e Asia

Il settimanale “Chi” racconta la presunta intimità sviluppatasi tra Asia Nuccetelli e Andrea Damante a telecamere spente. Giulia De Lellis non ci crede e attacca Signorini, direttore del giornale: “Ritenta, sarai più fortunato”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Sull’ultimo numero del settimanale “Chi” uscito in edicola, si raccontava la presunta serata intima trascorsa da Andrea Damante in compagnia di Asia Nuccetelli. Pare che, durante le prove della finalissima del “Grande Fratello Vip”, l’ex tronista abbia prestato particolare attenzione all’amica conosciuta dentro la Casa.

Quel legame aveva già fatto infuriare Giulia, che entrata nella Casa, aveva invitato la figlia di Antonella Mosetti a stare lontana dal suo fidanzato. Quando le Mosetti sono uscite dalla Casa, l’opinionista del programma Alfonso Signorini e la conduttrice Ilary Blasi avevano schernito Giulia, lasciando intendere in diretta tv che avesse cavalcato quel gossip solo allo scopo di ottenere maggiori consensi. A poche ore da quel momento, la De Lellis aveva replicato a Signorini con un video postato sui social in cui lo accusava di averla attaccata solo perché si era rifiutata di rilasciare un’intervista all’interno di una trasmissione in cui lui risultava essere molto bene inserito.

L’indiscrezione del settimanale “Chi”

Immagine

Nel numero di “Chi” in edicola sono state pubblicate delle pillole di gossip che dovrebbero raccontare quanto è accaduto dietro le quinte del GF Vip. Uno dei trafiletti è dedicato proprio ad Andrea Damante:

Durante le prove del ballo d’inizio puntata della finalissima, Andrea Damante non ha mai perso di vista Antonella Mosetti e Asia. Ha ballato accanto alla più esperta Antonella con le mani che si sfioravano (per esigenza di scena, dice lui) e, nelle pause, i suoi discorsi e le sue chiacchiere erano rivolte tutte ad Asia. Selfie insieme, selfie scattati nella postazione del conduttore Alfonso Signorini e poi chiacchiere lontano dagli altri, in modo privato e intimo. Molto intimo. Soprattutto lontano da Giulia De Lellis, gelosissima fidanzata dell’ex tronista.

Giulia ha letto il trafiletto in questione e, dimostrando di non averci creduto, ha commentato rivolta a Signorini: “Ritenta, sarai più fortunato”.

9 CONDIVISIONI
Tutte le attenzioni di Asia verso Andrea Damante che Giulia De Lellis non ha gradito
Tutte le attenzioni di Asia verso Andrea Damante che Giulia De Lellis non ha gradito
Karina Cascella alla De Lellis: "Ad Andrea è convenuto il triangolo con Asia al GF Vip"
Karina Cascella alla De Lellis: "Ad Andrea è convenuto il triangolo con Asia al GF Vip"
Asia Nuccetelli: "Andrea Damante non è un uomo, Giulia De Lellis fa ospitate grazie a me"
Asia Nuccetelli: "Andrea Damante non è un uomo, Giulia De Lellis fa ospitate grazie a me"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views