Giulia De Lellis si è raccontata sulle pagine di Nuovo Tv. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip' ha fatto chiarezza sul rapporto con Belén Rodriguez. In passato, la showgirl ha attaccato Giulia sui social, salvo poi cambiare idea sul suo conto. La De Lellis, infine, ha colto l'occasione per spiegare perché non si è più recata nel salotto di ‘Pomeriggio 5‘.

Giulia De Lellis e il rapporto con Belén Rodriguez

Sulle pagine di Nuovo Tv, Giulia De Lellis ha parlato dell'attuale rapporto con Belén Rodriguez: "Dire che ho stretto amicizia non è corretto per il momento. Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. E queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo”.

Il motivo dell'iniziale disappunto di Belén nei confronti di Giulia

Belén Rodriguez si era risentita quando, nel corso del ‘Grande Fratello Vip', Giulia De Lellis aveva invitato le sue fan a votare Jeremias. Sui social, la showgirl aveva espresso il suo disappunto: "Giulia è una furba vera. Incitare i propri fan a votare contro una persona che non c'entra niente è scorretto. Siccome i fan di ‘Uomini e Donne' sono tanti, poteva influenzare il televoto in modo non corretto. Però non è bastato, come ha ben detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella e quando ho sentito mi sono arrabbiata. Penso sia normale".

In un secondo momento, però, Belén aveva chiarito di aver cambiato idea su Giulia De Lellis: "Devo dire la verità, all’inizio non la capivo. Mi sembrava un po’ accelerata, ma mi sono espressa solo una volta perché ho sentito una battuta che non mi era piaciuta. Da sorella me la sono un po’ presa. Con il passare delle settimane, lei mi è piaciuta. Mi piace la sua schiettezza, la sua spontaneità e il suo coraggio! Questa ragazza a me piace, vi piaccia o no!"

Giulia De Lellis spiega perché non è tornata a ‘Pomeriggio 5'

Infine, Giulia De Lellis ha spiegato perché non ha ancora avuto modo di tornare nel salottino di ‘Pomeriggio 5'. Nessun diverbio con Barbara D'Urso: “Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce". Ha svelato, poi, di essere impegnata in un progetto che ancora non può rivelare: "Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome. È da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà".