Giulia De Lellis attacca l'ex fidanzato Andrea Damante, in una serie di Instagram Stories in cui ha voluto fare chiarezza sulla sua attuale frequentazione con Carlo Gussalli Beretta, conosciuto proprio grazie a Damante. In una recente ospitata a Verissimo, Andrea si era detto deluso della scoperta del loro legame: "Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza". Queste parole non sono andate giù a Giulia, che si è sfogata con i fan:

Faccio al volo chiarezza, non mi piace passare per quella che non sono. Soprattutto in caso di gravissima mancanza di rispetto. Sappiate che è facile andare in televisione e dire cose basate sul niente, solamente perché magari qualcosa vi è rimasto qua e non siete riusciti a mandarlo giù. Quindi inventare, caricare, estremizzare una situazione che non è quella assolutamente che è. Non solo, piangere il morto e nel frattempo farsi i ca..i propri chissà da quanti mesi. Siccome non sono quella roba là e non ho bisogno di mancare di rispetto, ragazzi, chiedo a voi che mi seguite da un po' di non confondermi con questa roba.

Carlo Gussalli Beretta non sarebbe un amico intimo di Damante

In particolare, la De Lellis sostiene che il rapporto tra Beretta e Damante non era così profondo come Andrea vorrebbe far credere, per cui nel suo atteggiamento non ci sarebbe nulla di sbagliato, irrispettoso o offensivo verso l'ex: "Io, io, mentre sono fidanzata, con un amico, no. Voi guardereste un caro amico del vostro ex, lo guardereste? Io no. Io, Giulia De Lellis, non ce la farei mai, con un amico caro, il migliore amico, un amico d'infanzia. Non ce la farei. Con un conoscente, una persona con cui si vede durante l'anno 5-10 volte, magari è diverso. Soprattutto se è figo, intelligente, in gamba. Con un grande amico non si fa. Sono stata chiara? Vi prego ditemi di sì".

Chi è Carlo Gussalli Beretta

Sembra che Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta si frequentino seriamente già da alcuni mesi. Lui è noto per aver avuto una relazione con la concorrente del GF Vip Dayane Mello, ma anche per la sua appartenenza a una delle famiglie italiane più famose al mondo. Com'è noto, i Beretta sono produttori di armi da ben 500 anni: si tratta della più antica dinastia industriale al mondo in attività, fondata nel 1526 dall'antenato Bartolomeo Beretta. Carlo è figlio di Pietro, attuale vicepresidente della società. La madre Umberta Gnutti Beretta si dedica invece al no profit. Nato a Brescia, ha studiato alla Bocconi dove si è laureato nel 2019 in Economia Manageriale e Aziendale. Digital Project Manager nell'azienda di famiglia, ha lavorato nella celebre Accademia militare americana di West Point e poi nelle risorse umane della Bombardier Transportation a Berlino.