Si fanno sempre più insistenti le voci sul gossip tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, rampollo della prestigiosa famiglia fondatrice dell'omonima fabbrica di armi ed ex fiamma di Dayane Mello. Secondo il settimanale Chi, i due si frequentano da questa estate e sarebbe proprio Beretta il motivo dell'allontanamento dell'influencer dal suo ex Andrea Damante. I due ragazzi infatti sono amici, quindi sarebbe un duro colpo da incassare per l'ex tronista di Uomini e Donne. Ecco spiegato il motivo, secondo la rivista di Alfonso Signorini, per cui Damante ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto con Giulia De Lellis. Non solo, stando a Chi, la nuova coppia avrebbe già ufficializzato la loro storia, con tanto di presentazioni in famiglia a casa Beretta, lo scorso weekend.

Giulia De Lellis conferma di avere una frequentazione

Da parte dell'influencer nessuna conferma né smentita sulla presunta love story con Beretta. Eppure su Instagram, rispondendo al alcuni fa, Giulia De Lellis ha confermato di frequentare una nuova persona. Qualcuno ha ipotizzato quindi una "relazione clandestina con un amico del Dama", ma lei ci ha tenuto a precisare di non averlo mai tradito:

Oddio, che faccio, predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà! Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda vi prego.

Damante rimuove dal suo profilo le foto con Giulia De Lellis

Parlando del suo ex Andrea Damante, l'influencer sostiene che tra loro i rapporti siano ottimi. Nonostante abbiano ormai da tempo ufficializzato la fine della loro storia. "La sua felicità è anche la mia! Siamo andati oltre nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che sempre saremo", ha spiegato su Instagram Giulia De Lellis. Ma non sembra essere lo stesso per Damante, che ha persino rimosso dal suo profilo Instagram tutte le foto di coppia insieme all'influencer. Come a ribadire che, non solo la loro storia è finita, ma avrebbe ancora qualche sassolino nella scarpa da togliersi nei suoi confronti.