Giulia De Lellis contro “Chi” per le foto con Andrea Damante, l’attaccano Gabriele Parpiglia e Valentina Rapisarda
La notizia del giorno nel mondo del gossip è lo scoop di Chi su Giulia De Lellis e Andrea Damante, sorpresi dai fotografi mentre si scambiavano baci appassionati (con lei, per giunta, in topless), rivelando così il ritorno di fiamma che i fan auspicavano da giorni. Se le foto hanno fatto rapidamente il giro del web ancor prima dell'uscita del settimanale in edicola (prevista per mercoledì), la loro pubblicazione sta sollevando non poche polemiche. La De Lellis si è infatti lamentata della paparazzata fatta "a tradimento", con tanto di seno in vista, attaccando il magazine diretto da Alfonso Signorini. Il giornale non ha tardato a rispondere, per mezzo del giornalista Gabriele Parpiglia.
Le foto hot dei Damellis
L'uscita delle foto dei Damellis di nuovo insieme, a dire il vero, era atteso da giorni. Almeno da una settimana si parlava di un servizio fotografico che avrebbe immortalato il ritorno di fiamma dei due, peraltro – secondo alcune voci – concordato con gli stessi Damante e De Lellis. Lo stesso Andrea, del resto, ha commentato ufficialmente le foto in una breve intervista allegata allo scoop: "Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l'uno dell'altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così".
La polemica di Giulia De Lellis
Inevitabile lo scatenarsi dei fan, cui la De Lellis ha risposto con una story su Instagram: "Ragazzi non capisco perché vi state scandalizzando, capisco per la tetta, ma purtroppo non hanno rispetto e considerazione delle persone. A parte questo lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se torneremo insieme ve lo dirò tranquillamente". In un'altra story, la ex concorrente del Gf Vip ha rincarato la dose contro il settimanale Chi: "La prossima volta che avrò voglio di frequentare qualcuno andrò in luoghi privati onde evitare di finire su copertine indesiderate".
La replica di Gabriele Parpiglia
Ebbene, quest'ultima considerazione non è piaciuta a Gabriele Parpiglia, che ha lanciato una frecciatina su Instagram (vedi video completo sopra): "Una domanda: ma chi le ha detto che è in copertina? Il fantasma dello scoglio? In copertina c'è una signora della tv, Mara Venier. Lei è uno strillo di cover, la foto piccola per capirci!". In un video, inoltre, il giornalista ha fatto chiarezza: "Per me ci sono due ragazzi che si lasciano e si prendono quando vogliono e devono fare i conti con la popolarità. Non possono offendere chi lavora, perché il lavoro è sacro. Non saranno mai questi i problemi della vita".
I personaggi di Uomini e Donne contro la coppia
Intanto, il veloce riavvicinamento tra Giulia e Andrea, nonostante pochissimi mesi fa lei avesse detto "Damante mi rivedrà l'anno del mai", sta scatenando non poco dibattito sul web. Vi si è inserita anche un ex volto di Uomini e Donne, con un'uscita tutt'altro che tenera nei confronti degli ex "colleghi" Damellis. Parliamo di Valentina Rapisarda, che prima ha lanciato una frecciatina insinuando come lo scoop sia stato pianificato ("Belle queste "paparazzate" strapagate e pianificate. Meno male che l'amore è completamente un'altra cosa"), poi ci è andata giù decisamente pesante in un filmato (vedi video in basso).
Mi sto facendo quattro risate, ma in 200 messaggi vedo che siete d’accordo con me, perché certe cagate non si dicono. E vi dico pure che la seguivo (Giulia, ndr), perché è in gamba, mi piace quando una persona ha da dire qualcosa, ha della creatività, è sempre bello. Però, ragazzi, la presa per il cu*o è quella che io odio. Non hanno decenza! Ma se si sapeva già una settimana fa! Evitate esempi con me, perché di me non avete più saputo un ca**o. Io i miei panni sporchi… e da dire ne avrei tante, sia io che l’altra parte… (il riferimento è ad Andrea Cerioli, ndr) non è mai stato detto nulla, mai! E queste cose vengono pagate. In questo mondo nessuno fa niente per niente. Tutto qui. Non tollero la presa per il cu*o. Poi gli auguro tutto l’amore di questo mondo, ma l’importante è che sia amore vero. Se è business, che guadagnino, e poi spero che trovino l’amore vero.