video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis: “Difficile veder crescere il numero delle persone che mi criticano”

Fidanzata di Andrea Damante e nuova opinionista per Barbara D’Urso, Giulia De Lellis ha visto crescere esponenzialmente il numero di persone che la criticano. E nemmeno a lei, sempre così sicura di sé, quest’inversione di tendenza provocherebbe indifferenza.
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine

Con l’ingresso di Andrea Damante nella Casa del “Grande Fratello Vip”, Giulia De Lellis è finita nell’occhio del ciclone. Il triangolo con Asia Nuccetelli prima, e le frecciate di Alfonso Signorini e Ilary Blasi poi, hanno portato a una crescita esponenziale del numero di persone che hanno smesso di sostenere l’e corteggiatrice. Sempre sicura di se stessa e mai disposta a piegarsi alle critiche, Giulia si ritrova ad ammettere che questa strana inversione di tendenza sarebbe difficile da gestire. Appena ventenne, la De Lellis sta muovendo solo ora i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo e, abituata a trovarsi di fronte all’ammirazione incondizionata del pubblico, sta pian piano scoprendo quanto sia ruvida l’altra faccia della medaglia.

Intervistata dal settimanale “Nuovo” a pochi giorni dall’ultima frecciata lanciata ad Alfonso Signorini, Giulia non tace in merito alle sue nuove difficoltà:

La pressione della stampa è stata maggiore rispetto ai tempi di Uomini e Donne: ho visto crescere il numero di persone che mi sostengono, ma anche di quelli che mi criticano duramente. Non è stato facile, soprattutto perché ero sola e perché non ho un’esperienza televisiva tanto lunga. Ho scelto di essere semplicemente la fidanzata di Andrea e l’ho sostenuto per tutto il tempo. Per lui sarei pronta a mettermi contro tutti.

Il futuro professionale di Giulia De Lellis

È di pochi giorni fa l’annuncio di Barbara D’Urso che, sicura di fare cosa gradita a quanti la seguono, ha svelato che Giulia sarebbe diventata opinionista nelle sue trasmissioni. Nel futuro della De Lellis, che ha da poco lasciato l’università, ci sarebbe anche tanto altro:

Mi divido tra il lancio di una mia linea di abbigliamento per bambini e il lavoro da modella. Dovevo cogliere l’occasione adesso, si dice che il treno passi una volta sola e così ho voluto salirci. Sicuramente però una laurea la prenderò in futuro.

Con la fine del “Grande Fratello Vip”, però, è tempo di vacanze:

Andremo negli Stati Uniti, soprattutto per incontrare un ramo importante della famiglia di Andrea: lì vive una zia alla quale lui è particolarmente legato. Da tanto pensiamo a questo viaggio. L’intenzione è quella di partire tra Natale e Capodanno. Ma non voglio dire nulla di più e soprattutto non voglio fare i nomi esatti delle località che visiteremo. Preferisco tenere tutto per noi. Sarà il nostro viaggio. Poi, a gennaio, partiremo con suo padre per un’altra vacanza.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views