video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis diventa zia, ma rubano i fiocchi rosa della piccola Matilde: “Animali”

La compagna di Andrea Damante festeggia l’arrivo della nipotina, ma denuncia il furto di alcune coccarde rosa appese per festeggiare: “Animali, li riattaccheremo e vi troveremo”.
A cura di Valeria Morini
20 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia De Lellis è diventata zia. La fidanzata di Andrea Damante, di cui si mormora con insistenza di una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 2017, festeggia l'arrivo della piccola Matilde, figlia di sua sorella. Su Instagram, la ex corteggiatrice ha pubblicato una bellissima foto con la bambina: "Non servono parole. È indescrivibile", scrive parlando della sua immensa gioia e ringraziando la neomamma e i loro genitori.Peccato che il lieto evento sia stato parzialmente guastato da un fatto poco piacevole.

L'ira di Giulia De Lellis: ecco perché la fidanzata di Damante è arrabbiata

Giulia lamenta infatti che alcuni fiocchi rosa appesi in giro per la città per celebrare l'arrivo di Matilde siano stati rubati da ignoti. Come riportato da leggo, su IG Stories la De Lellis si è sfogata minacciando i ladri di coccarde:

Ci sono degli animali in giro, è una cosa vergognosa, ma io non mi arrendo. Adesso li stiamo rifacendo e li riattaccheremo e soprattutto vi troveremo!

Opinionista nei programmi di Barbara D'Urso e testimonial per diversi marchi di moda, Giulia ha fatto rapidamente carriera dopo essere stata la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne. Negli ultimi tempi si mormorava di una presunta crisi tra loro, ma la coppia appare in realtà sui social più unita che mai (i due innamorati sono decisi a sposarsi nel maggio 2019) e la possibile partecipazione della giovane romana al GF Vip, sulla scia del fidanzato che fu tra i concorrenti dello scorso anno, potrebbe aumentare ulteriormente la sua popolarità.

https://www.instagram.com/p/BXpzS7fB6K7/?hl=it&taken-by=giuliadelellis103
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views