19 Settembre 2019
15:20

Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati insieme, dopo che lei ha svelato le corna nel suo libro

Colpo di scena per la De Lellis e il Dama, beccati insieme a un evento della Milano Fashion Week a 24 ore dall’uscita di “Le corna stanno bene su tutto (Ma io stavo meglio senza!)”. Sembra che i rapporti siano buoni, nonostante il libro dell’influencer racconti esplicitamente la loro vita privata e i tradimenti di lui. Alcuni stralci, intanto, sono già diventati virali.
A cura di Valeria Morini

Le rivelazioni ultra intime di Giulia De Lellis su Andrea Damante nel suo libro autobiografico non sembrano aver scalfito i loro buoni rapporti. Lo dimostra il fatto che i due sono stati avvistati insieme a un evento della Milano Fashion Week, il Vogue Japan Party, tenutosi presso il Bulgari Hotel nella serata di mercoledì 18 settembre. E dire che solo il giorno prima è uscito nelle librerie di tutta Italia "Le corna stanno bene su tutto (Ma io stavo meglio senza!)", in cui Giulia ha descritto con dovizia di particolari i tradimenti subiti dall'ex. Per questo la paparazzata dei due suscita decisamente scalpore.

La foto che prova l'incontro

Ovviamente non si pensi a un riavvicinamento sentimentale, dal momento che lei è felicemente legata a Andrea Iannone. La De Lellis e Damante quantomeno però si parlano ancora, come dimostra la foto pubblicata dalla pagina Instagram GossiTvOfficial (da notare che lui è perfettamente riconoscibile, mentre la ragazza è senz'altro Giulia, come dimostra l'abito nero a stelline e le extension argento sfoggiate all'evento). Nel corso della serata, peraltro, Andrea si è fatto notare anche per un duetto al karaoke con Belen Rodriguez, che di Iannone, guarda caso, è l'ex. Insomma, un cortocircuito da perderci la testa.

Cosa pensa Andrea Damante del libro di Giulia De Lellis

Sembra comunque che il Dama non abbia gradito molto che la sua vita privata sia stata raccontata in un libro, come ha svelato recentemente a Gente: "Non ne ho mai parlato fino ad ora e vorrei continuare a non farlo. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi, che proprio non mi appartiene. Certo, ho fatto degli errori e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei".

Cosa ha scritto la De Lellis su Damante

Il libro, per la cronaca, è stato scritto insieme a Stella Pulpo e pare sia molto esplicito. Dal giorno della pubblicazione, diversi utenti hanno diffuso su Twitter alcuni stralci del testo, che sono diventati immediatamente virali e al centro di commenti ironici. Sotto, alcune delle frasi già "scult", che descrivono il tradimento subito e il breve ritorno di fiamma. Diciamo che Damante non ci fa propriamente una figura bellissima. E chissà che non sia stato proprio questo l'argomento della loro conversazione al party.

“Facciamo l’amore ed è bellissimo. Siamo sudati, bagnati, affannati (…) Trasudo passione, e disincanto. Ho paura di scoppiare di vita. È incredibile. È intento. È finito. È venuto. Fisso il soffitto e non riesco a dire niente. Brava Giulia, tu sì che sai resistere alle tentazioni”,

“Peccato che quello stesso soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo, un altro seno, un altro c**o, scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra”

“Sono schifata! Quanto? Prendete gli insetti, i topi di fogna, i piedi sporchi, la puzza di sudore, i cassonetti della monnezza… tutto ciò che vi fa venire più la nausea. Mettetelo insieme, sommate il disgusto al disgusto… mescolate bene, fino a ottenere un composto di merda, e infornate a 200°, per sempre!”

“Devo convincermi che ho fatto bene a mollarlo, che era una zavorra. Devo accorgermi che il mondo è pieno di manzi, il mare è pieno di pesci ed il cielo pieno di uccelli”.

Andrea Damante commenta il libro di Giulia De Lellis: "Eravamo in crisi prima dei tradimenti"
Andrea Damante commenta il libro di Giulia De Lellis: "Eravamo in crisi prima dei tradimenti"
49.655 di Mediaset
Verissimo, Giulia De Lellis risponde ad Andrea Damante: "Non ho sporcato io la nostra storia"
Verissimo, Giulia De Lellis risponde ad Andrea Damante: "Non ho sporcato io la nostra storia"
8.262 di Mediaset
Giulia De Lellis ha scritto un libro sulle corna ricevute da Andrea Damante
Giulia De Lellis ha scritto un libro sulle corna ricevute da Andrea Damante
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni