28 Giugno 2018
14:01

Giulia De Lellis e Andrea Damante e la vacanza insieme in Sardegna, spuntano foto

Giulia De Lellis e Andrea Damante si troverebbero in vacanza insieme. Alcuni scatti, rilanciati da fanzine del gossip sui social network, li hanno mostrati insieme a Porto Ottiolu mentre erano a pranzo. E intanto, lui condivide la stessa barca del fratello di lei. Presto potrebbe uscire una notizia esclusiva del loro ritorno insieme.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si troverebbero in vacanza insieme. Alcuni scatti, rilanciati da fanzine del gossip sui social network, li hanno mostrati insieme a Porto Ottiolu mentre erano a pranzo. Si aggiungono altri dettagli, come le stories su Instagram di lui e del fratello di lei, a bordo della stessa barca al largo delle coste della Sardegna. Insomma, pare che i due stiano trascorrendo un po' di tempo insieme, ma questo non vuol dire certo che siano tornati una coppia. I due erano stati già avvistati insieme in un autogrill a Treviso.

Tra i due ci sono buoni rapporti

L'esperta di tendenze e il clubber sono insieme, come mostrano le stories di Instagram pubblicate praticamente nello stesso luogo. Alcune testimonianze, riportate dalle fanzine del gossip, rivelano che i due erano in compagnia di quelli che potrebbero essere la madre e il fratello di Giulia. I due non sarebbero tornati insieme, ma pare che presto ci possono essere interessanti novità.

Una notizia esclusiva in arrivo

E il tormentone adesso è già partito: il ritorno insieme di Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbe essere la notizia di gossip della prossima estate. Proprio così, dato che alcune indiscrezioni rivelano che i due sarebbero pronti a campeggiare stabilmente sui giornali del gossip per quest'estate. Sarebbe una notizia incredibile, quella del loro clamoroso ritorno insieme farebbe sicuramente gola per riempire le colonne dei giornali da leggere (e da vendere!) sotto l'ombrellone. Sembrerebbe che manca davvero poco al lancio di una notizia in esclusiva, probabilmente da parte del giornale diretto da Alfonso Signorini, che avrebbe messo le mani su una serie di scatti ad hoc proprio sulle coste della Sardegna. E allora sarà proprio "Chi" ad annunciare il ritorno insieme di Giulia De Lellis e Andrea Damante?

La reazione di Giulia De Lellis

La reazione di Giulia De Lellis alla notizia è stata affidata a una stories di Instagram, con tanto di errore grammaticale: "Quanto mi fidanzerò prometto che lo dirò". 

Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono insieme in un locale di Maiorca
Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono insieme in un locale di Maiorca
Andrea Damante: "Io e Giulia non stiamo più insieme"
Andrea Damante: "Io e Giulia non stiamo più insieme"
50.459 di Spettacolo Fanpage
Andrea Damante: "Io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme"
Andrea Damante: "Io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni