Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano a mostrarsi insieme dopo la clamorosa rottura. È ancora presto per parlare di ritorno di fiamma ma, a poco più di un mese da quando lei diceva "Damante mi rivedrà l’anno del mai", è un dato di fatto che i due siano stati paparazzati da Spy in una stazione di servizio a Treviso. In realtà, la ex coppia di Uomini e Donne condivide ancora degli interessi professionali, tanto, che, in questa occasione, gli ex Damellis stavano rientrando da una riunione di lavoro a Trento.

Avvistati anche a Verona?

Le sorprese, però, non finirebbero qui: come riferisce il sito Trashitaliano, Giulia e Andrea sarebbero stati avvistati insieme anche mercoledì mattina in un locale di Verona (ma voci dal web parlano di vari incontri nella città veneta, anche se spesso casuali). Non dimentichiamo, infatti, che la De Lellis ha deciso di continuare a vivere a Verona, dove si era trasferita per amore ma che ormai considera la sua casa. I due erano stati visti inoltre al medesimo concerto di Jovanotti all'Arena, ma separati: in questi casi, invece, appare chiaro che Damante e la De Lellis hanno ripreso a parlarsi.

La rottura ad aprile

A metà dello scorso aprile, la De Lellis annunciava per la prima volta la fine della storia con Damante, nata a Uomini e Donne e durata due anni. Dopo la notorietà raggiunta da entrambi con la partecipazione a due diverse edizioni del Grande Fratello Vip, hanno deciso di separarsi, in modo tutt'altro che indolore. Le indiscrezioni circolate tra i fan hanno parlato di continui tradimenti perpetrati da Andrea (da lui smentiti), mentre Giulia si era detta decisa a non rivedere mai più l'ex. Spy ha parlato di vincoli professionali dietro il viaggio insieme Trento-Verona (benché i due siano seguiti da agenzie di management differenti), ma i fam inevitabilmente, sperano che sotto ci sia qualcosa di più.