10 Aprile 2019
22:00

Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Periodo particolare, quando mi fidanzerò ve lo dirò”

Per la prima volta la De Lellis affronta l’argomento Damante, pur non nominandolo direttamente. Ringraziando i fan che in un’intervista col pubblico non le hanno fatto domande sulla vita privata, parla di “periodo particolare” e smentisce di essere ufficialmente fidanzata: “Per ora sto bene così”.
A cura di Valeria Morini

Giulia De Lellis interviene per la prima volta sul tanto chiacchierato riavvicinamento all'ex Andrea Damante, pur senza sbilanciarsi troppo. Di questo presunto ritorno di fiamma, ormai, si parla da giorni, con lo stesso ex tronista che l'ha sostanzialmente confermato, pur ammettendo che per il momento tra loro ci sarebbero semplicemente dei "lavori in corso". La De Lellis ci va più cauta, nel momento in cui rompe il silenzio per ringraziare le persone presenti a un’intervista aperta al pubblico organizzata da Effe, che sono state molto discrete e per nulla invadenti:

Nessuno mi ha fatto domande inerenti alla mia vita personale. Sapete che è un periodo un po’ particolare. Ieri siete riusciti a rispettare questo mio momento ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo. Si dice sempre che c'è eccessiva curiosità o incapacità di rispettare certi momenti, e che i personaggi del web sono presi di mira. Ieri invece non è stato così, è stato bello.

Giulia smentisce il fidanzamento con Damante

Di questo "periodo particolare", soltanto una cosa è certa: al momento non si può parlare di fidanzamento vero e proprio con Andrea Damante. Così ha continuato Giulia sulle stories: “Volevo anche dirmi che come sempre, quando e se mai dovessi fidanzarmi, sarò molto felice di parlarvene io stessa. Per ora sto molto bene così”. L'ultima relazione ufficiale, ormai archiviata, è stata quella con il cantante Irama.

Gli avvistamenti dell'ultimo mese

Proprio la notizia della rottura dall'artista di Amici arrivò sostanzialmente in concomitanza con il primo avvistamento di Giulia insieme a Damante, a circa un anno dalla loro separazione. Poi, l'ipotesi di un ritorno insieme si è fatta sempre più concreta, con alcune foto di effusioni romantiche che hanno lasciato poco spazio all'immaginazione. E dire che nel 2018, dopo un presunto tradimento subito, la De Lellis giurò che avrebbe rivisto il Dama "l'anno del mai". Invece, dopo un prima parentesi di passione (presto sopita) risalente alla scorsa estate, rieccoli di nuovo insieme in più occasioni. E anche se non si può ancora parlare di "fidanzamento" vero e proprio, l'impressione è che ci manchi davvero poco.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis e la frecciatina a Damante: "Natalia spero che il nome Andrea..."
Uomini e Donne, Giulia De Lellis e la frecciatina a Damante: "Natalia spero che il nome Andrea..."
29.663 di Mediaset
Andrea Damante avrebbe difeso Giulia De Lellis con Tartaglione, Pietro: “Stanno insieme”
Andrea Damante avrebbe difeso Giulia De Lellis con Tartaglione, Pietro: “Stanno insieme”
Giulia De Lellis e Maria De Filippi lanciano una frecciatina ad Andrea Damante: "Testa pericolosa"
Giulia De Lellis e Maria De Filippi lanciano una frecciatina ad Andrea Damante: "Testa pericolosa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni