Ogni estate merita la sua coppia da copertina. E se quest'anno pensavamo di averne già una, il binomio rinnovato da Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ci sono nuove leve e vecchie conoscenze che tentano di farsi spazio, provando a scalzare la concorrenza. Pare questo il caso di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, l'esperta di tendenze e il pilota di MotoGp che, stando a quanto riporta il settimanale Spy anticipando il contenuto del numero in uscita in edicola nelle prossime ore, sarebbero molto vicini e dunque potenziali candidati ad essere la nuova coppia del gossip dei prossimi mesi.

Un'ipotesi, quella lanciata da Spy e sulla quale il settimanale non mancherà di fornire elementi aggiuntivi, del tutto verosimile se si considera la posizione sentimentale dei due. Mentre Giulia De Lellis, dopo la fine della sua storia con Irama avrebbe visto sfumare il chiacchierato e presunto riavvicinamento ad Andrea Damante, Andrea Iannone era uscita da qualche mese dai radar del gossip dopo la fine della lunga storia con Belen Rodriguez che, come detto inizialmente, è tornata insieme all'ex marito con il quale è pronta a fare finalmente coppia anche sul lavoro, visti i prossimi impegni col Festival di Castrocaro e la Notte della Taranta.

Le anticipazioni di Spy non contengono dettagli aggiuntivi e più specifici, ma a naso quella composta da Giulia De Lellis e Andrea Iannone è una coppia potenziale che ha tutte le carte in regola per far discutere.

Sul piano professionale il pilota è impegnato in questi mesi nel pieno della stagione motociclistica, mentre Giulia De Lellis, la cui popolarità non accenna a ridimensionarsi, è pronta ad una web serie e, se le voci di corridoio che circolano in queste ore sono corrette, anche alla conduzione di un programma televisivo su La5 dietro al quale ci sarebbe sua eminenza grigia Mari De Filippi.