Giulia De Lellis è senza dubbio una delle influencer più amate d'Italia, già seguitissima per la sua storia d'amore con Andrea Damante, conosciuto nel salotto televisivo di Uomini e Donne, con cui però dopo una brusca chiusura, la relazione sembra essere in bilico, con continui riavvicinamenti. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip la sua popolarità è aumentata in maniera esponenziale insieme al numero dei suoi seguaci. Ed è proprio ai suoi fan che ha voluto fare un annuncio, piuttosto sorprendente.

La notizia sui social

Attivissima sul suo profilo Instagram, costellato delle foto dei suoi molteplici shooting sia per noti marchi di cosmetici e vestiario, che per quanto riguarda la collezione di costumi da lei disegnata, la De Lellis ha pubblicato una story nella quale ha annunciato una notizia che nessuno si sarebbe aspettato, e infatti ha dichiarato:

Finalmente posso dirvi con estrema felicità e gioia, come potete vedere dal mio volto che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty. Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, infatti sono un po' ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato. Ovviamente non mi tiro indietro proprio ora anzi. Sarà bellissimo, ci riuscirò e ce la farò. Siamo in preparazione. Quindi sparirò per un po', ma voi sapete perché.

Con lei anche una nota attrice Tv

Sulla serie web l'ex concorrente del GF Vip non dice altro, non ha svelato quale sarà il suo ruolo, per quanto tempo dureranno le riprese, l'unica cosa che emerge è la partecipazione di un'altro volto noto della televisione, Ludovica Bizzaglia, protagonista di fiction come Un posto al Sole e molte altre produzioni Rai. L'Anita della soap opera di Rai 3 sarà, quindi, una compagna d'avventura della bella Giulia, che si è gettata a capofitto in questa nuova esperienza, che la vede rapportarsi per la prima volta con un mondo decisamente meno statico di quello dei set fotografici.