Giulia De Lellis ha archiviato del tutto la relazione con Andrea Damante e per la prima volta ammette di avere una "nuova frequentazione", nel rispondere alle domande dei suoi fan su Instagram Stories. Un follower non troppo diplomatico l'ha accusata di avere "una relazione clandestina con un amico del Dama" e di averlo tradito, e la De Lellis ha così replicato:

Oddio, che faccio, predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà! Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda vi prego. Tra un'illazione e una domanda c'è tanta differenza! Ricordatevi sempre che state parlando con me, un po' mi conoscete… Faccio le cose con la testa, il cuore e la pancia, è vero. Ma con intelligenza e rispetto.

Damante ha cancellato le foto con Giulia

Al contempo, Giulia augura il meglio all'ex Damante, con cui sarebbe ancora in buoni rapporti (i due condividono peraltro la gestione del cagnetto Tommaso): "La sua felicità è anche la mia! Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo. In questa nuova fase di vita mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni. Serenità e felicità, ciò che sto cercando di recuperare anch’io concentrandomi su altro". Sul profilo della De Lellis si vedono ancora le foto dell'estate con Damante mentre quest'ultimo, al contrario, ha cancellato le loro immagini di coppia.

Chi è il nuovo flirt di Giulia De Lellis?

Resta ancora il mistero sull'identità dell'uomo che la De Lellis starebbe frequentando. I gossip dell'estate hanno parlato di un presunto flirt con Carlo Beretta: si tratta del giovane rampollo della ricca famiglia di mercanti d'armi, che in passato ha avuto una relazione con Dayane Mello.