Giulia De Lellis è una macchina da guerra: “Ogni suo post su Instagram vale almeno 6 mila euro”
Sarebbe stellare il compenso percepito da Giulia De Lellis per ogni post pubblicato in rete. Secondo quanto ricostruito dal settimanale Oggi, l’influencer ex fidanzata di Andrea Damante guadagnerebbe circa 6000 euro per ogni post pubblicato su Instagram. A stabilire per lei un ritorno economico tanto importante sarebbe stato il suo agente Francesco Facchinetti. L’uomo, figlio d’arte anch’esso personaggio televisivo, sarebbe riuscito a strappare cifre importanti alle aziende che decidono di sfruttare l’immagine della De Lellis.
L’indiscrezione circa i compensi di Giulia
Nelle pillole di gossip pubblicate dal settimanale Oggi si legge: “Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L’ex del Grande Fratello Vip, che ha notevolmente incrementato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?”. Giulia non è l’unica artista la cui immagine viene gestita da Facchinetti. Il figlio d’arte cura numerosi altri personaggi famosi, tra i quali spicca Riccardo Marcuzzo, cantante uscito dalla scuderia di Amici.
Nessuna smentita da parte di Giulia
Per il momento, Giulia non ha postato alcuna smentita o rettifica all’indiscrezione di Oggi. L’ex compagna di Andrea Damante appare sempre più concentrata nel costruire la sua immagine di star dei social network, al punto da evitare di rispondere in prima persona a certi pettegolezzi. Indicativo in questo senso l’atteggiamento tenuto in pubblico dopo la rottura definitiva con Andrea Damante. Diversamente da quanto accaduto in occasione della prima crisi, la De Lellis ha preferito non commentare in alcun modo il video postato dal suo ex in cui comunicava ai fan l’epilogo del loro rapporto.