16 Ottobre 2016
16:22

Giulia De Lellis farà la parrucchiera gratis per i terremotati ad Amatrice

Dopo la lite con Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis arriva ad Amatrice con il suo team di parrucchieri per tagli gratis: “Vogliamo regalarvi un sorriso”.
A cura di G.D.

Una grande sorpresa per tutta la cittadinanza di Amatrice. La loro concittadina adottiva più famosa, la corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, ha annunciato una felice iniziativa attraverso il suo canale ufficiale instagram. Con la sua squadra di parrucchieri, ha deciso di offrire shampoo, taglio, piega e colore, tutto in maniera assolutamente gratuita per la cittadinanza di Amatrice.

La gioia e la professionalità si uniscono per dar vita ad una piacevole e semplice giornata in compagnia di 5 pazzi FELICI che hanno voglia di coccolarvi un po .. Ci vediamo ad Amatrice, hai il coraggio di farti pettinare da me, peggio.. DA NOI ?

Così dopo la lite nella casa del Grande Fratello Vip tra la De Lellis ed Asia Nuccetelli, una lite che è costata ad entrambe in fatto di immagine, con la figlia della Mosetti in nomination e la De Lellis nell'occhio del ciclone e costretta a chiedere scusa in diretta nella puntata successiva, la fidanzata di Andrea Damante ci riprova a cavalcare la cresta dell'onda in positivo con questa iniziativa che sembra, oltre che genuina, anche ben accolta. La parrucchiera ha scritto a tutti su instagram dando indicazioni di come presentarsi agli stand adibiti per regalare un sorriso e un po' di normalità a tutta Amatrice.

Giulia De Lellis è legata ad Amatrice anche perché, come è tristemente noto, ha perso sua zia nel terremoto che ha sconvolto le popolazioni del centro Italia lo scorso fine agosto.

https://www.instagram.com/p/BLnrTCSB2X-/
Andrea Damante e Giulia De Lellis:
Andrea Damante e Giulia De Lellis: "Andiamo a Sanremo"
Giulia De Lellis non è incinta, la smentita nel video scherzoso con Andrea Damante
Giulia De Lellis non è incinta, la smentita nel video scherzoso con Andrea Damante
Giulia De Lellis ad Andrea Damante prima del GF Vip:
Giulia De Lellis ad Andrea Damante prima del GF Vip: "Divertiti e pensami"
162.867 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni