Periodo complesso per Giulia De Lellis. Nei giorni scorsi, l'influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina ha raccontato ai suoi fan di avere la febbre alta. Ha spiegato di vivere un momento particolarmente stressante. Non solo ha diversi impegni lavorativi a cui assolvere, ma è anche molto preoccupata per le condizioni di salute della nonna.

Giulia De Lellis ha fatto il tampone, non ha il Coronavirus

Inutile dire che coloro che seguono Giulia De Lellis sin dai tempi di Uomini e Donne, si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Così, la ventiquattrenne ha preso la parola sui social. In una serie di Instagram Stories, ha chiarito di aver fatto il tampone e di essere risultata negativa al Coronavirus. Inoltre, la febbre sarebbe già più bassa:

"Ragazzi, sto molto meglio. La febbre mi si è abbassata quindi sono uscita da questa cosa del Covid. Volevo dirvelo per farvi stare tranquilli, visto che vi siete preoccupati tantissimo. Ho fatto tutti i tamponi del caso, sapete che sono ipocondriaca, quindi non ho il Coronavirus. Potete stare tranquilli. Ho solo le placche, soliti problemi alla gola. Però la febbre mi si è abbassata tantissimo, faccio solamente un po' fatica a deglutire. Sto cercando di ritornare operativa il più possibile perché devo fare davvero tantissime cose, un po' per la storia di nonna, che ho preso e sono partita, un po' perché poi mi sono riammalata io, sono stati due, tre giorni in cui ho trascurato davvero tantissime cose. Ora mi devo rimettere un attimo sul pezzo. C'è un caldo allucinante. Adesso mi do una sistemata".

L'operazione al naso

Giusto una manciata di giorni fa, Giulia De Lellis ha spiegato di doversi sottoporre a un'operazione al naso. Dopo aver fatto un controllo, ha aggiornato i suoi fan: "Diciamo che poteva andare peggio, ho avuto un'ansia terribile. Poteva andare peggio ma me la caverò con un'operazione al naso e non so quante sedute dalla logopedista e vari trattamenti. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così. Appena tornerò a Milano mi organizzerò per sistemare questa cosina”. Insomma questo periodo sta sottoponendo l'influencer a numerose sfide, ma può sempre contare sull'affetto e il sostegno delle tante persone che, seguendo le sue esperienze televisive, si sono affezionate a lei.