Giulia De Lellis ha svelato ai suoi fan di avere un problema di salute per cui dovrà sottoporsi a un'operazione e a diverse cure. La popolare influencer ha raccontato tutto in un video su Instagram, dove pur non entrando nei dettagli riguardo al malessere che la affligge, si è aperta con i fan parlando della necessità di sottoporsi a un intervento al naso. Nonostante non manchi una certa preoccupazione, la De Lellis si dice serena, avendo inizialmente temuto che la situazione fosse ben peggiore.

Giulia De Lellis parla dell'operazione

Nell'ultimo periodo Giulia aveva lamentato di soffrire di problemi di gola. "Sono tornata poco fa da quel controllo di cui vi parlavo da un po'", racconta l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, "Diciamo che poteva andare peggio, mi sono c….ta addosso tutto il giorno. Perdonatemi per il termine ma ho avuto un'ansia terribile. Poteva andare peggio ma me la caverò con un'operazione al naso, non so quante sedute dalla logopedista e vari trattamenti. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così. Appena tornerò a Milano mi organizzerò per sistemare questa cosina”. Giulia ha inoltre aggiunto che la visita in questione è stata decisamente dolorosa: "Mi hanno infilato un tubicino fastidiosissimo". Sembra però che il problema sia destinato a risolversi con le cure necessarie.

Al suo fianco c'è Andrea Damante

Al fianco della De Lellis c'è sempre il fidanzato Andrea Damante, tornato al suo fianco nel periodo di quarantena, poco dopo la rottura da Andrea Iannone. I due appaiono inseparabili e hanno "allargato la famiglia" con l'arrivo del cagnetto Tommaso Kowalski, un tenerissimo Spitz di Pomerania. Sembra che stavolta la coppia faccia sul serio, mentre la mamma di Damante ha manifestato pubblicamente il desiderio di avere un nipotino.