367 CONDIVISIONI
23 Aprile 2020
10:40

Giulia De Lellis: “Ho perdonato Andrea Damante per i tradimenti 2 anni fa, era solo un po’ cog**ne”

In una serie di Instagram Stories, l’influencer si racconta ai fan parlando del ritorno di fiamma con Andrea Damante e spiegando di aver perdonato i tradimenti molto prima della pubblicazione del suo libro autobiografico: “Nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la ca…ta)”.
A cura di Valeria Morini
367 CONDIVISIONI

In un momento in cui la cronaca rosa è scarsa di notizie per via dell'isolamento forzato di tutta Italia, il gossip che impazza sul web è il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, che stanno trascorrendo la quarantena insieme, con la famiglia di lei. Ormai non si nascondono più: pubblicano stories che li vedono in coppia, lui parla di lei definendola "la mia ragazza" e l'influencer ha accettato di parlare di Andrea rispondendo su Instagram alle domande dei fan.

Giulia De Lellis spiega perché ha perdonato Damante

Nel dialogo a distanza con i follower, Giulia ha parlato anche dei tradimenti, quelli che ha raccontato nel suo libro record di vendite "Le corna stanno bene su tutto (Ma io stavo meglio senza!)". Perché ha accettato di tornare con lui nonostante tutto? La De Lellis sostiene di aver perdonato l'ex tronista già molto tempo prima della pubblicazione del libro, come ha spiegato nel rispondere a chi le ha chiesto "come fai a fidarti di chi in passato ti ha tradita?".

Perdonando. In generale: se reputo troppo intelligenti le persone che ho davanti rispetto allo sbaglio commesso con un po' di tempo mi passa perché sbagliare è umano. Se ti riferisci al Dama: io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa (circa due anni fa, non ricordo più). Quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto… Nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la ca…ta) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto. Era bello, giovane e leggero (per non dire un po’ cog…ne). È capitato a tutti.

Giulia sul ritorno di fiamma con Damante

Giulia ha anche raccontato di non essere gelosa ("Secondo me no, ma tutti sostengono il contrario") e ha lasciato intendere di essere sempre stata fedele ad Andrea e ai recenti fidanzati: "Se ho mai tradito? Quando ero più piccola e non ero per niente innamorata sì. Però se amo non riesco a tradire!". Riguardo allo stato attuale della storia con Damante, ha preferito non sbilanciarsi:

So che siete sempre curiosi riguardo la mia vita sentimentale e mi piace condividerla con voi. Prima però vorrei capire io stessa ciò che sta succedendo!

367 CONDIVISIONI
Andrea Damante avrebbe chiesto a Giulia De Lellis di sposarlo: i Damellis vicini alle nozze
Andrea Damante avrebbe chiesto a Giulia De Lellis di sposarlo: i Damellis vicini alle nozze
596 di Videonews
Giulia De Lellis nella Instagram story di Andrea Damante
Giulia De Lellis nella Instagram story di Andrea Damante
81.418 di Spettacolo Fanpage
Andrea Damante incrocia l’ex Claudia Coppola in un locale, ma con lui c’è Giulia De Lellis
Andrea Damante incrocia l’ex Claudia Coppola in un locale, ma con lui c’è Giulia De Lellis
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni