387 CONDIVISIONI
1 Ottobre 2019
12:30

Giulia De Lellis: “Ho problemi alla pelle, è mostruosa. Farò una terapia medica”

La De Lellis, che già aveva parlato in passato dei suoi problemi di acne, si apre con i fan in merito a una terapia farmacologica che sta per iniziare: “La mia pelle non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta. La curerò d’accordo con il dermatologo”. Intanto, è partita per un lungo viaggio per staccare un po’ dagli impegni dovuti alla promozione del suo libro.
A cura di Valeria Morini
387 CONDIVISIONI

Giulia De Lellis ha confidato ai suoi fan di doversi sottoporre a una terapia medica concordata con un dermatologo. Nulla di grave, ovviamente, ma si tratta comunque di un problema che affligge da tempo la nota influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne (che non ha mai nascosto di soffrire di acne) e che stavolta richiede un aiuto farmacologico:

Volevo dirvi che in questi periodi la mia pelle ha toccato veramente il fondo: non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta, mostruosa, veramente mostruosa, e quindi inizierò una cura. È una cura che ovviamente mi ha dato il medico… ho fatto delle analisi… poi ve la racconterò, ve ne parlerò. Ovviamente è una cosa seria, un farmaco, quindi non prendete esempio da questa mia situazione perché poi ogni situazione è a sé. Però voglio raccontarvela perché così la condividiamo e magari voi potrete parlarne con i vostri medici, con il dermatologo…

Giulia De Lellis e i problemi di acne

Già tempo fa, la De Lellis aveva parlato della sua acne, rassicurato così le fan in merito al fatto che anche le webstar hanno imperfezioni e difetti come tutti, spesso nascosti dai "preziosissimi" filtri Instagram. Come per molti aspetti della sua vita privata, ha deciso di aprirsi anche in merito a questo tema con le sue follower: "Insomma condividerò anche questa come tutte le altre cose, quando la inizierò. Per il momento mi limito a dire che ho una pelle di m…a e con questo viaggio la farò respirare molto. In valigia ho portato tante cose apposite".

La De Lellis partita per un lungo viaggio

Il "viaggio" di cui parla la De Lellis è la lunga vacanza che ha deciso di prendersi dopo questo periodo colmo di impegni. Giulia è reduce dalla fitta promozione del suo primo libro "Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)", che l'ha vista girare varie trasmissioni televisive (da Verissimo di Silvia Toffanin a Domenica In di Mara Venier) e diverse città d'Italia. Felice delle ottime vendite, ha promesso una pausa dovuta a un "viaggio lunghissimo" in cui potremmo non vederla sui social per un bel po'. "Non sapete lo stress e la fatica di questo periodo, di questi ultimi mesi". Partita ieri, ha pubblicato il video in cui parla della sua terapia proprio dal treno. Riuscirà davvero a stare lontana da Instagram? Presto, comunque, la vedremo in televisione, su La5, con il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi, "Giortì".

387 CONDIVISIONI
Giulia De Lellis e l'acne:
Giulia De Lellis e l'acne: "Ho una pelle veramente mostruosa, devo curarmi"
22.007 di Videonews
Giulia de Lellis aspetta la proposta di matrimonio di Andrea Iannone
Giulia de Lellis aspetta la proposta di matrimonio di Andrea Iannone
2.337 di Mediaset
Una vita in bianco, il trailer della webserie con Giulia De Lellis
Una vita in bianco, il trailer della webserie con Giulia De Lellis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni