È l'influencer più acclamata e potente del momento, l'unica che è riuscita a spodestare la regina indiscussa dei social Chiara Ferragni, costruendo un impero dal nulla a soli 23 anni. In molti si chiedono quale sia il segreto dell'amatissima Giulia De Lellis, ex fidanzata di Andrea Damante, oggi arrivata ad avere un ruolo di spicco, in veste di speciale stylist nello stesso programma televisivo che l'ha resa famosa, "Uomini e Donne- La scelta". Una domanda a cui si potrebbe rispondere parlando della sua schiettezza, del suo essere senza freni e peli sulla lingua, una peculiarità già ampiamente manifestata all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Il segreto di Giulia De Lellis

Questa volta la modella proprio non si è risparmiata su nulla. Attraverso una Instagram Stories, rispondendo a delle follower che si complimentavano con lei per la sua pelle senza imperfezioni, ha deciso di rivelare la sua verità:

A causa di antibiotico e cortisone ho una pelle assurda. Ho avuto una bruttissima acne, non pensate che io abbia una pelle bellissima, non è che così. Sapete qual è il mio segreto? Sono i filtri! La sto curando, sono migliorata, ma ad oggi il problema continua. Non lasciatevi quindi illudere. Nonostante questo continuo a vivere serena lo stesso, anche se non ho una pelle incredibile, ma ci riuscirò perchè mi curerò e raggiungerò il mio obiettivo.

La presunta crisi tra Irama e l'influencer

Da giorni dei pettegolezzi si susseguono vorticosamente. Secondo delle indiscrezioni lanciate dal profilo Instagram Spysee, infatti, tra l'ex vincitore di Amici Irama e la sua fidanzata Giulia De Lellis, con la quale fa coppia da qualche mese, ci sarebbe una fortissima aria di crisi. Rumors che però al momento non sono stati né smentiti né confermati dai diretti interessati.