Giulia De Lellis ha davvero trovato un nuovo amore nel bel Cristiano Iovino, tatuatissimo personal trainer? La voce gira da giorni, ma nessuno dei due ha mai confermato ufficialmente la liason. Ora, però, dai social dei due emerge un interessante indizio che sembrerebbe provare l'esistenza di una relazione. L'"esperta di tendenze" è infatti volata in Islanda insieme all'amica Alessandra Gobbetti: ebbene, anche Iovino si trova in questo momento nell'affascinante Paese nordico.

Le prove su Instagram Stories

Giulia ha pubblicato diverse stories Instagram che la mostrano a Reykjavík. Anche  la presenza di Iovino nella capitale islandese è rivelata da una Story, in cui lo vediamo comunicare a distanza con l'amico Francesco Arca (che si trova invece in Tunisia). La De Lellis e il ragazzo, per il momento, non hanno pubblicato alcuna foto che li veda insieme. È possibile che si tratti di una semplice coincidenza, che tuttavia avrebbe del clamoroso. Quante possibilità ci sono che Giulia e Iovino, fidanzati secondo molti media, decidano di partire contemporaneamente per una location poco frequentata dal turismo di massa come la piccola nazione scandinava?

Chi è Cristiano Iovino

Grazie al gossip sulla De Lellis, Cristiano Iovino è diventato il sex symbol del momento. Nel suo passato, però, c'è un'altra frequentazione illustre: ha avuto infatti una storia con Sabrina Ghio, ex volto di amici e Uomini e Donne. Più recentemente, è stato legato all'attrice Alessandra Ferrara. Di professione personal trainer, Iovino è romano e ha un'enorme passione per i viaggi. Nei suoi scatti social lo vediamo in giro per il mondo, tra Turchia, New York, Indonesia, Giappone e Cuba.

#uominiedonne da settimane si vocifera una frequentazione tra l’ex di #andreadamante #giuliadelellis e l’ex di #sabrinaghio #cristianoiovino . La ragazza ha pubblicato una storia in cui dice di trovarsi Reykjavík, capitale dell’Islanda, mentre il ragazzo ha pubblicato lo screen di una videochiamata con #francescoarca , e indovinate dove si è taggato? Proprio nella medesima città di Giulia! Quindi i due sono partiti in vacanza insieme…oppure semplice coincidenza?! A voi i giudizi! #tronoclassico #temptationislandvip #temptationisland #gf #gfvip #nilufaraddati #giordanomazzocchi #luigimastroianni #lorenzoriccardi #wittytv #ceciliarodriguez #ignaziomoser #francescomonte #belenrodriguez #simonaventura

A post shared by Alessandra Sgolastra (@alessandrasgolastra_) on